Raffaella Fico, mossa eclatante: esce dal GF e deposita la denuncia

L’indiscrezione è venuta fuori adesso, Raffaella Fico una volta uscita dal GF ha rilasciato una denuncia per una gieffina

L’ingresso di Raffaella Fico (screenshot VideoMediaset)

In questi giorni il pubblico più incallito del GF Vip ha continuato a chiedersi attraverso i social per quale motivo Raffaella Fico non fosse presente in studio nelle puntate successive all’eliminazione.

In effetti Signorini non ha mai fatto luce sulla questione, ma risulta comunque strano che un concorrente del GF non partecipi al resto delle puntate. Nessuna freddura tra Alfonso e Raffaella, la motivazione sarebbe un’altra, almeno così ha rivelato Amedeo Venza.

L’esperto di gossip ha indagato in questi ultimi giorni sulla questione viste le molteplici domande sull’assenza della Fico, cosa sarà successo di tanto grave da averle tolto il posto a sedere in studio? Vediamo nello specifico cosa ha scoperto Venza.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria e Sophie, colpo di scena alle cinque del mattino: lei confessa tutto

Raffaella Fico si assenta dallo studio: ha denunciato Soleil Sorge?

Amedeo Venza spiega lo scoop (Instagram)
Amedeo Venza spiega lo scoop (Instagram)

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Raffaella Fico si sarebbe assentata in puntata per via della denuncia fatta partire contro Soleil Sorge.

L’ex gieffina avrebbe denunciato dal punto di vista penale e civile la coinquilina per via di alcune espressioni razziste utilizzate durante la sua presenza nella Casa. Amedeo non ha sottolineato nello specifico quali sarebbero queste espressioni, ma probabilmente la vicenda verrà seguita solo dal punto di vista legale.

Potrebbe interessarti anche >>Giucas Casella sconvolto, scoperta ripugnante: “Non nel mio letto!”

Alfonso Signorini non ha neanche citato l’accaduto in puntata, sicuramente con l’intenzione di oscurare mediaticamente la decisione presa dalla Fico. Attualmente si tratta di voci di corridoio, indiscrezioni arrivate all’esperto di gossip, ma non c’è niente di confermato.

Non si sa quindi con certezza se Soleil sia stata effettivamente denunciata, ma soprattutto non si è a conoscenza della veridicità dei fatti: di quali frasi si tratta? Contro chi sono state pronunciate? C’entra la figlia di Raffaella? O l’ex Balotelli? Staremo a vedere in questi giorni.

Gestione cookie