“Mi sto allenando per sostituire Amadeus”: annuncio col botto, scelto il conduttore di Sanremo 2023?

L’annuncio è clamoroso. Sarebbe già pronto a sostituire Amadeus al timone di Sanremo. Cambio di conduzione?

Teatro Ariston
Teatro Ariston di Sanremo (Screenshot web)

Sanremo 2023 sta già prendendo forma con le conferme dei cantanti in gara e i possibili personaggi accanto ad Amadeus.

Il conduttore è alla sua terza edizione consecutiva, premiato da mamma Rai, per gli ottimi risultati ottenuto anche in piena pandemia, senza pubblico. Con il super aiuto celebre di Fiorello dell’anno scorso Amadeus se l’è cavata egregiamente ed è un fatto da non sottovalutare. Andare su un palco del genere senza il calore e il riscontro del pubblico, non è cosa da tutti.

Per febbraio le cose saranno molto diverse e in rete esplode un’indiscrezione pazzesca. Qualcuno si starebbe allenando per condurre. Non si tratta però di Mara Venier e Maria De Filippi che sembrano quasi confermate accanto ad Amadeus, ma di qualcuno molto interessato a prendere proprio in mano le redini del Teatro Ariston. Cambia sul serio in corsa la conduzione di Sanremo?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella cede, sboccia l’amore

Sanremo: Amadeus, posto a rischio?

Amadeus
Amadeus [Screenshot Sanremo]
Da un’intervista sulle pagine Chi, arriva un annuncio spiazzante: “Mi sto allenando per condurre Sanremo”. E’ Nicola Savino, presentatore irriverente de Le Iene, a dichiarare che si sentirebbe già pronto. L’obiettivo di ogni showman è calcare il palco dell’Ariston, poiché si tratta di una meta ambitissima, oltre che di fatto un riconoscimento di merito da parte della Rai.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: pace fatta e turbata, il conflitto è imminente

Amadeus è un mio modello e Sanremo è come la Coppa D’Oro

Savino ammette che se glielo proponessero accetterebbe subito e qualcuno potrebbe prendere già nota. Il posto di Amadeus però non è in discussione, a meno che di seri e gravi impedimenti, la tersa edizione consecutiva non gliela può strappare nessuno. Ma intanto per prendere confidenza con le luci dell’Ariston, Savino potrebbe essere invitato in una serata, come ospite o come coconduttore per una serata. Almeno così le prove generali, potrebbe farle direttamente sul posto.

Gestione cookie