Manuel Bortuzzo, chiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere

Il nuotatore rischia grosso, la frase è stata ripresa dalle telecamere e il GF dovrà prendere provvedimenti, il verdetto di Alfonso Signorini incute paura al pubblico 

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (Instagram)

Manuel Bortuzzo è stato ripreso dalle telecamere nel momento esatto in cui ha pronunciato l’insulto. Il video ha fatto il giro del web e Twitter è già invaso di commenti.

Succede tutti gli anni, in ogni edizione del GF Vip: a qualcuno scappa la parolaccia e Alfonso Signorini viene costretto a squalificare. Inoltre, come ogni anno, è solita la polemica sul trattamento poco equo dei gieffini: perché alcuni (come per esempio Tommaso Zorzi) vengono ‘graziati’ ed altri subito messi alla gogna?

La verità è che per far andare bene un reality c’è bisogno di qualcuno che da dietro continui sempre a muovere i fili e, se alcune persone fanno l’errore di trasgredire le regole possono anche andare via in quanto non indispensabili, altre invece no.

Se l’anno scorso Zorzi fosse uscito dal programma molto probabilmente non avrebbe avuto il successo tale da poter continuare per ben sei mesi. Vediamo però nello specifico cosa ha detto Manuel di tanto grave tanto da fargli rischiare la gara.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi sto allenando per sostituire Amadeus”: annuncio col botto, scelto il conduttore di Sanremo 2023?

Manuel Bortuzzo rischia l’espulsione, la parola che ha fatto scattare la richiesta di espulsione

Manuel Bortuzzo e Aldo
Manuel Bortuzzo e Aldo (screenshot)

Ma Manuel ha detto ‘sempre il solito mongoloide’?“, così si domandano su Twitter, dopo l’arrivo nella Casa di questa misteriosa lettera rossa.

In tanti a rispondere di aver sentito testuali parole, ma a chi si riferiva realmente il ragazzo? “Era riferito a se stesso per aver pensato qualcosa di impossibile relativo alla lettera arrivata col drone” ha spiegato un’altra utente su Twitter, prendendo le difese del concorrente.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié, l’addio a Manuel: nuova fiamma nella Casa

Un’altra ancora, però, incalza così: “Anche se riferito a se stesso è un termine che non si usa!”. Insomma il pubblico è diviso a metà. Considerando che Signorini già ad inizio programma aveva dichiarato di non appellarsi più al politicamente corretto, è probabile che chiuderà un occhio, in effetti l’insulto era rivolto a se stesso. Vedremo in puntata cosa succederà.

Gestione cookie