Un errore madornale commesso da Lulù Selassié può cambiare i suoi piani all’interno del GF Vip: possibile un confronto a tre.

La prima coppia ad essere nata in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due si sono scambiati baci e tenerezze prima del passo indietro del nuotatore che non ha mai apprezzato la gelosia della ragazza.
Qualche sera fa è però arrivato un nuovo inaspettato bacio che ha cambiato completamente tutto anche se resta poco chiara la natura del rapporto tra i due. Intanto entrambi però hanno alcuni fantasmi del passato con cui fare i conti: inaspettatamente anche la giovane principessina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, l’addio a Manuel: nuova fiamma nella Casa
Poche ora fa, parlando con alcuni compagni di avventura nel reality, Lulù ha infatti commesso un errore madornale. La giovane Selassié ha infatti chiamato Manuel con un nome diverso ovvero quello di Luca: si tratterebbe di un suo ex con cui non sarebbe del tutto finita.
La gaffe di Lulù Selassié: pronto un colpo di scena
L’arrivo di Manuel nella vita della giovane Selassié ha poi cambiato tutti i piani e la gieffina sembrava aver ormai voltato pagina. Questo fino a poche ore fa quando la parola Luca è tornata a farsi sentire nella casa più spiata d’Italia ed ha arricchito questo nuovo giallo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, si infittisce il mistero della busta rossa: “L’ha mandata lei”
Adesso in molti si chiedono chi sia veramente questo ragazzo e se ha ancora un peso importante nella vita sentimentale di Lulù. Dubbi che potrebbe decidere di affrontare lo stesso conduttore Alfonso Signorini nelle prossime puntate del noto reality.
Non è escluso l’ingresso in casa di questo ragazzo sia per un confronto con Lulù, per capire se il sentimento che li ha uniti è ancora vivo. Sia per un incontro con Manuel, attualmente è il ragazzo più vicino alla Selassié che intanto sembra essere innamorata più che mai del nuotatore.