Lulù Selassié, l’addio a Manuel: nuova fiamma nella Casa

Lulù Selassié volta pagina, le immagini hanno rivelato l’allontanamento da Manuel: il pubblico adesso fa il tifo, ma la situazione è complicata…

Manuel e Lulù GF Vip
Manuel e Lulù, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La principessa Lulù sembra aver chiuso una volta per tutte con Manuel Bortuzzo. Dopo un primo momento trasognante la relazione è arrivata al capolinea per via delle scelte del gieffino.

Manuel si è reso conto di non essere realmente interessato a questa storia, vedendo Lulù molto coinvolta ha così deciso di lasciar perdere definitivamente.

Per la principessa non è stato facile stroncare un rapporto appena nato, ma dopo diversi rifiuti si è convinta a lasciar perdere. A sostituire il posto del giovane nuotatore sembra essere un altro inquilino.

Il problema è che sarebbe impegnato già in un’altra relazione e il pubblico vorrebbe avere influenza sulle sue scelte: lasciare la prima strada per focalizzarsi su Lulù. Vediamo nello specifico di chi si tratterebbe.

Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Fico, mossa eclatante: esce dal GF e deposita la denuncia

Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo per una nuova fiamma?

Lulù Selassié e Nicola Pisu
Lulù Selassié e Nicola Pisu (Twitter)

La principessa Lulù è stata ripresa dalle telecamere durante il daily. Nella diretta era seduta sul divano vicino a Nicola e la loro complicità ha iniziato a far sognare il pubblico.

Sono subito nati i fan della coppia che hanno iniziato a riempire Twitter di post sulla possibile relazione. Il problema di fondo è che Nicola sembrerebbe davvero perso per Miriana, anche se con lei ha poche chance. Sarà difficile vedere uno switch di coppia in questo caso, ma si sa, al GF Vip tutto può succedere.

Potrebbe interessarti anche >>Giucas Casella sconvolto, scoperta ripugnante: “Non nel mio letto!”

Ieri sera alle 4 di notte c’era ancora buona parte di pubblico davanti alla tv per guardare la diretta notturna del GF. Una volta inquadrati i due gieffini sul divano sono scattati i primi Tweet: “Ci vuole un aereo per Nicola e Lulù. Forse ce la facciamo a metterli insieme”.

C’è da ricordare però che solo due ore prima Nicola era nel letto in stanza a scambiare effusioni con Miriana. Insomma, il sogno del pubblico farà fatica a realizzarsi, ma intanto una cosa è certa: Lulù ha perso le speranze con Manuel Bortuzzo.

Gestione cookie