Kate Middleton in perfetta forma, altro che diete: deve ringraziare la Regina Elisabetta

Come fa Kate Middleton a mantenersi così in forma? Ecco la verità sulla sua dieta.

Kate Middleton dieta magra fisico
Kate Middleton, 2021 – Fonte: Getty Images

Kate Middleton ha quasi quarant’anni, è madre di tre bellissimi bambini, George, Charlotte e Louis e si mormora che ne voglia un quarto, ma nonostante tutto ha un fisico perfetto, da far invidia a chiunque. Un obbiettivo facile da raggiungere forse, quando sei una royal e puoi avere a tua disposizione i nutrizionisti e i personal trainer migliori del mondo, ma la verità è che niente si raggiunge senza sacrificio.

Molto spesso poi la duchessa di Cambridge viene accusata di essere fin troppo magra, quasi pelle ed ossa; quello della sua eccessiva magrezza è un gossip ricorrente che torna ciclicamente ogni volta che in qualche foto pubblica Kate sembra troppo sciupata, ma cosa c’è davvero dietro al suo corpo così asciutto? C’è chi dice che non sia solo merito dell’attività fisica …

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry miete una nuova vittima in famiglia: rivelazioni devastanti

Kate e le diete

A quanto pare Kate Middleton per mantenersi in forma fa molti sacrifici anche a tavola, rinunciando a certe prelibatezze pur di non veder scomparire il suo fisico perfetto. Non è certo una novità che la duchessa segua delle diete molto rigide, se pensiamo alla notizia uscita ai tempi del suo matrimonio con William secondo la quale si sarebbe affidata alla famosissima dieta Dukan per perdere kg in vista delle nozze.

LEGGI ANCHE >> Regina Elisabetta, la strigliata che fa tremare i muri: “È davvero irritante”

Oggi però, piuttosto che sostituire i carboidrati con le proteine, la Middleton fa il pieno di frutta e verdura, benvendo fino a tre smoothies al giorno; nei suoi frullati super salutari la duchessa usa  ingedienti come alga spirulina, matcha, spinaci, mirtilli, coriandolo e lattuga romana.

In realtà, a ben guardare, l’intera royal family inglese è in perfetta forma e questo perché è la regina in persona ad imporre a tutti un regime alimentare corretto; a pranzo per esempio Sua Maestà opta per pesce e verdure, mentre a cena è concessa carne e un bicchiere di vino Chardonnay. I carboidrati invece, l’incubo di qualunque amante delle diete, vengono di solito evitati; il motivo è che sono cibi che potrebbero appensantire i royals  e portarli a cali energetici nel corso di eventi pubblici e impegni istituzionali.

Gestione cookie