Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide è decisa, pronto il colpo basso

Questo giovedì torna Il Paradiso delle Signore con una nuova scoppiettante puntata pronta a stupire il pubblico: le anticipazioni. 

I personaggi di Adelaide ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 di questo giovedì, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore. Grande successo di pubblico per questa nuova stagione, la quarta in chiave daily: la sesta se si considerano anche le prime due stagioni in prima serata.

Questa nuova puntata regalerà numerosi colpi di scena al pubblico con Adelaide che deciderà di assestare un colpo basso al suo attuale ‘nemico’. La sua mossa avrà però dei risvolti inaspettati rispetto al suo piano originale e rischia di cambiare ogni cosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, annuncio bomba: la band leggendaria li ha voluti a tutti i costi

La contessa di Sant’Erasmo non sta di certo affrontando il suo momento migliore: prima la morte oscura del marito Achille Ravasi, poi l’arrivo della figlia dell’uomo Flora, sempre più vicina ad Umberto, ed adesso la storia tra la sua pupilla Ludovica ed il giovane Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 ottobre 2021

Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot Instagram)

Tutto è pronto al Circolo per un grande evento, il primo per Marcello nelle vesti di nuovo direttore. Questa sarà però anche l’occasione perfetta per Adelaide che proverà in tutti i modi ad ostacolare il giovane. Tutti i piani della contessa falliranno però miseramente: la Sant’Erasmo si troverà di fronte un risultato inaspettato.

Intanto prosegue il dramma di Gloria che tornata al Paradiso ha incontrato Ezio: il padre di Stefania ha minacciato la donna e le ha chiesto di lasciare per sempre la città. Questo confronto porterà però l’uomo ad avere molti dubbi: la presenza della capo commessa lo tormenterà nonostante tutto l’amore che sembra provare per Veronica. Intanto Ezio avrà modo anche di parlare con Armando proprio in merito alla questione aperta con Gloria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un posto al sole, decisione clamorosa dei vertici Rai: notizia sconvolgente per i fan

La donna, all’oscuro di questo confronto particolare, dovrà intanto fare i conti con una vera e propria emergenza al Paradiso. La capocommessa dovrà soccorrere la Venere Paola a seguito di un malore: Gloria capirà subito che la donna sta affrontando una gravidanza molto difficile.

La contabile Anna Imbriani ha invece accettato di aiutare Tina: registrerà il demo del musicarello di Vittorio Conti al posto della giovane Amato. La situazione spingerà la ragazza anche ad avvicinarsi ulteriormente al giovane Salvatore.

Gestione cookie