Giucas Casella si sfoga dopo aver saputo l’accaduto: a quanto pare è successo proprio nel suo letto, ad avvisarlo una delle sorelle Selassié
Ieri notte al GF Vip ne sono successe di tutti i tipi. A partire da Antinolfi che alle 5 di mattina intavola un lungo discorso con Sophie, fino all’imbarazzante teatrino apertosi tra Giucas, Clarissa, Nicola e Miriana.
E’ successo alle due e mezza di notte, quando Giucas, ancora sveglio, è venuto a sapere quello che stava succedendo in stanza nel suo letto.
I gieffini erano in giardino chiacchierando e fumando, quando ad un certo punto Clarissa è arrivata con un volto imbarazzato ma al tempo stesso malizioso: qualcuno aveva approfittato della camera vuota… Ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “È un inferno che torna”, Ramon distrutto
Giucas Casella si infuria, i gieffini consumavano nel suo letto
E’ successo alle due di notte. Soleil, Sophie e Giucas erano in giardino a chiacchierare quando ad un certo punto arriva Clarissa Selassié. “Nic e Miriana si stanno baciando” informa il resto del gruppo su ciò che aveva appena visto.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: pace fatta e turbata, il conflitto è imminente
A quel punto sia Soleil che Sophie si avviano ad indagare sulla situazione, spiando la coppia di gieffini rimasta sola in stanza. Giucas non capisce e chiede: “Che sta succedendo??” a questo punto Clarissa ripete per l’ennesima volta: “Nicola e Miriana si stanno baciando!”.
A quel punto Casella collega le informazioni ed esordisce: “Nel mio letto??? No!! Digli di spostarsi!” invitando Clarissa a disturbare la coppia per notificargli di cambiare zona.