Gianmaria non molla, il gieffino ormai ha deciso di conquistare l’influencer ma lei stronca la conversazione in piena notte
Chi guarda il daily lo sa, le dirette dalla casa del GF Vip mostrano di continuo il rincorrersi da una stanza all’altra di Gianmaria e Sophie. Lui la insegue, lei scappa per cercare ancora più attenzioni.
In tutto questo Soleil ogni tanto li guarda imbarazzata, con il sorrisetto sotto i baffi, come a volersi elevare dai loro giochi amorosi.
Anche il pubblico ha notato come Sophie continua a copiare l’abbigliamento della ‘nemica’, presentandosi con la stessa identica bandana pochi giorni dopo. Su Twitter gli spettatori sembrano però non aver apprezzato la mossa della gieffina: “Ma un po’ di personalità no??” hanno commentato la scelta.
Probabilmente la tecnica di Sophie è legata ad un’insicurezza di base che evidenzia anche quando riprende Gianmaria per essere stato per troppo tempo vicino a Soleil. L’ultima discussione in merito alla questione è avvenuta proprio ieri: Sophie è stata diretta e concisa mettendo a spalle al muro l’innamorato. Vediamo nello specifico come è andata.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, tutta la verità sul dietro le quinte: quello che il pubblico non vede
Antinolfi messo a spalle al muro, Sophie lo minaccia al GF Vip
Erano quasi le 5 di mattina, Sophie chiacchierava ancora una volta con Gianmaria che cercava spiegazioni sul suo comportamento altalenante.
La Codegoni ha così deciso di spiegargli il perché legato al suo atteggiamento schivo: colpa del modo di fare di Antinolfi. Il gieffino secondo Sophie è poco credibile, molto probabilmente è solamente attratto fisicamente da lei, lo capta dal modo in cui si avvicina.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide è decisa, pronto il colpo basso
“Se la sera mi accarezzi la coscia ma poi per tutto il giorno praticamente non parliamo capisci che in me non può crescere nulla” ha infatti spiegato senza mezzi termini, “Resterà una cosa fisica e basta!”.
Insomma, la gieffina è stata chiara, ma Antinolfi ha capito la questione o continuerà a giocare la sua strategia?