GF Vip, tutta la verità sul dietro le quinte: quello che il pubblico non vede

Quest’anno Matilde Brandi guarda il Grande Fratello Vip da spettatrice e dopo averlo vissuto, ha ben chiare le dinamiche del gioco.

Matilde Brandi Grande Fratello Vip
Matilde Brandi – Fonte: Instagram

Matilde Brandi quest’anno sta guardando il Grande Fratello Vip dal salotto di casa sua, ma qualche mese fa era lei ad essere sotto i riflettori come protagonista. La showgirl infatti ha partecipato al reality di Canale 5 proprio l’anno scorso.

Dopo aver vissuto la propria esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, adesso la Brandi può commentare le gesta dei nuovi gieffini con più consapevolezza ed è proprio quello che ha fatto durante la sua ultima intervista.

Ospite sulle pagine di Visto infatti, Matilde ha commentato la nuova edizione del GF Vip, parlando delle dinamiche di gioco e della trappola in cui cadono spesso i coinquilini. Vediamo cosa ne pensa la Brandi.

LEGGI ANCHE >> Costantino Vitagliano scatenato, pronto per il clamoroso ritorno: “È una bella vetrina”

Le critiche al GF Vip

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip di Matilde Brandi è stata relativamente breve; la showgirl infatti è stata eliminata all’undicesima settimana, ma nonostante ciò ha avuto subito ben chiaro lo scopo degli autori: “Ho partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Il reality è un’arena dove convivono tanti personaggi diversi con una propria personalità, allo scopo di farli litigare”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Una relazione aperta”: svelato il mistero sul gossip dell’anno, rivelazione bomba dall’Argentina

Secondo la Brandi infatti gli attriti e i malumori tra i coniquilini vengono creati in modo voluto, per fare spettacolo e i personaggi cadono in pieno nella trappola; i gieffini secondo la showgirl dovrebbero stare più attenti a non seguire le dinamiche del gioco: “A mio avviso questo format potrebbe essere un trampolino di lancio ma solo se affrontato e vissuto con intelligenza, non cedendo ad alcuna trappola che ti può portare a creare dinamiche e rapporti spiacevoli e scomodi per te”, ha detto Matilde.

Forse però anche lei, quando si trovava all’interno del reality, si è fatta trasportare dalla realtà del gioco; per la Brandi infatti il GF Vip non è stato davvero un’occasione di rilancio della propria carriera e dopo l’esperienza sul piccolo schermo è tornata ad insegnare danza nella propria scuola: “Continuo a lavorare nella mia scuola di danza e aspetto nuove proposte per la tv che però devono essere anche interessanti”, ha raccontato.

Gestione cookie