Corrono moltissime indiscrezioni per l’amato conduttore Rai, Carlo Conti; le ultime parlano di un progetto che potrebbe cambiare davvero tutto.
Carlo Conti è quasi arrivato alla fine del suo seguitissimo programma Tale e Quale Show; a breve, infatti ci sarà la finale e il pubblico a casa saluterà di nuovo l’amato conduttore. Non si tratta, però, di una lunga separazione, perché Conti a Gennaio tornerà di nuovo su Rai1 con la versione nip del programma, chiamata Tali e Quali.
Mentre, dunque, si definiscono i dettagli per la finale di Tale e Quale Show e di procede con gli ultimi ritocchi per la sua versione non-important-person, corrono indiscrezioni di un certo peso sulle prossime avventure televisive di Carlo, previste per la prossima primavera.
LEGGI ANCHE>> Carlo Conti, scelta pericolosa: si scontrerà con la De Filippi
La Rai si è fatta velocemente due rapidi calcoli e ha capito che per i prossimi mesi non può assolutamente rinunciare ad uno dei suoi conduttori di punta, Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, dopo la finale di Tale e Quale Show potrà godersi le vacanze natalizie, ma subito dopo dovrà rimboccarsi le maniche con diversi progetti.
A Gennaio, infatti, è previsto il su menzionato ritorno in studio per la versione nip di Tale e Quale show, ma le sorprese per i fan di Conti non finiscono certo qui. Sono partite le indiscrezioni per capire in cosa si cimenterà subito dopo il conduttore.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, doppia offerta da Rai e Mediaset: “Ho detto di no”
Diversi sono i programmi a cui il nome di Carlo è stato accostato in questi ultimi tempi; si passa dalla terza edizione di Top 10 a I migliori anni fino a La Corrida – bloccato l’anno scorso proprio a causa del Covid. Un altro format, però, è circolato con insistenza in questi giorni, dal titolo – forse provvisorio – The Watch; si tratta di un programma in cui dei vip saranno chiamati ad osservare qualcosa per poi riuscire a rispondere ad alcune domande.
Certamente questo nuovo progetto si presenta come nuovo, almeno rispetto agli altri su proposti; potrebbe tuttavia accadere che la Rai decida di concedere molto spazio al suo conduttore di punta, presentando il nuovo format ma riproponendo al contempo – o comunque a distanza di poco tempo – anche uno dei suoi programmi più seguiti.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…