Corrono moltissime indiscrezioni per l’amato conduttore Rai, Carlo Conti; le ultime parlano di un progetto che potrebbe cambiare davvero tutto.
Carlo Conti è quasi arrivato alla fine del suo seguitissimo programma Tale e Quale Show; a breve, infatti ci sarà la finale e il pubblico a casa saluterà di nuovo l’amato conduttore. Non si tratta, però, di una lunga separazione, perché Conti a Gennaio tornerà di nuovo su Rai1 con la versione nip del programma, chiamata Tali e Quali.
Mentre, dunque, si definiscono i dettagli per la finale di Tale e Quale Show e di procede con gli ultimi ritocchi per la sua versione non-important-person, corrono indiscrezioni di un certo peso sulle prossime avventure televisive di Carlo, previste per la prossima primavera.
LEGGI ANCHE>> Carlo Conti, scelta pericolosa: si scontrerà con la De Filippi
Indiscrezioni clamorose: per Carlo Conti è una novità assoluta
La Rai si è fatta velocemente due rapidi calcoli e ha capito che per i prossimi mesi non può assolutamente rinunciare ad uno dei suoi conduttori di punta, Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, dopo la finale di Tale e Quale Show potrà godersi le vacanze natalizie, ma subito dopo dovrà rimboccarsi le maniche con diversi progetti.
A Gennaio, infatti, è previsto il su menzionato ritorno in studio per la versione nip di Tale e Quale show, ma le sorprese per i fan di Conti non finiscono certo qui. Sono partite le indiscrezioni per capire in cosa si cimenterà subito dopo il conduttore.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, doppia offerta da Rai e Mediaset: “Ho detto di no”
Diversi sono i programmi a cui il nome di Carlo è stato accostato in questi ultimi tempi; si passa dalla terza edizione di Top 10 a I migliori anni fino a La Corrida – bloccato l’anno scorso proprio a causa del Covid. Un altro format, però, è circolato con insistenza in questi giorni, dal titolo – forse provvisorio – The Watch; si tratta di un programma in cui dei vip saranno chiamati ad osservare qualcosa per poi riuscire a rispondere ad alcune domande.
Certamente questo nuovo progetto si presenta come nuovo, almeno rispetto agli altri su proposti; potrebbe tuttavia accadere che la Rai decida di concedere molto spazio al suo conduttore di punta, presentando il nuovo format ma riproponendo al contempo – o comunque a distanza di poco tempo – anche uno dei suoi programmi più seguiti.