Barbara D’Urso, sgambetto a Mediaset: spunta un progetto inaspettato

La conduttrice Barbara D’Urso potrebbe regalare un colpo di scena inaspettato: pronto il tradimento nei confronti della Mediaset. 

Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Questa nuova stagione di programmazione ha visto un netto ridimensionamento di Barbara D’Urso e dei suoi programmi. Cancellati Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, alla conduttrice è rimasto solo Pomeriggio Cinque e con un orario ridotto.

La notizia è stata accolta con serenità dalla D’Urso o almeno così sembrava perché una clamorosa indiscrezione rischia di stravolgere tutto. Le voci che si susseguono parlano di un possibile addio della conduttrice proprio alla rete ammiraglia della Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge sta rischiando di brutto, attenzione alla minaccia: “Meglio che lasci stare”

L’ultima clamorosa indiscrezione ha rivelato di un intenso corteggiamento da parte della televisione satellitare Sky che vorrebbe la D’Urso nella sua squadra. Nei piani ci sarebbe anche già una prima idea di progetto da mettere in atto nella prossima stagione televisiva.

Barbara D’Urso ad un passo da Sky: l’indiscrezione

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

La clamorosa indiscrezione è arrivata da parte del settimanale Novella 2000 che ha parlato di un corteggiamento che va ormai avanti da diverso tempo. A tal proposito il settimanale ha rivelato: “Mormorii insidiosi in quel di Cologno Monzese dove le tensioni starebbero salendo al pensiero che Sky riesca a convincere la D’Urso a lasciare la Mediaset“.

Nel raccontare la situazione, il giornalista ha aggiunto: Una corte che avrebbe preso il via quasi per gioco, come prova di ammirazione verso uno dei pezzi da novanta della TV di Berlusconi, che poi si sarebbe fatta più serrata. Nell’ultimo periodo ci sarebbe quindi stata una vera e propria accelerata con anche un abbozzo di progetto studiato sull’esperienza della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morgan e Bugo, può succedere di nuovo: proposta bomba, e adesso?

Secondo il settimanale l’ipotesi è che si tratti di un programma sempre sulle corde della conduttrice ed in chiaro su Tv8 anche se per i dettagli è ancora troppo presto. Questa notizia resta però una semplice indiscrezione che deve essere ancora confermata o smentita dalla diretta interessata.

Nel caso in cui la conduttrice dovesse accettare questa proposta, si tratterebbe di una svolta sia nella carriera della conduttrice che nella stessa programmazione delle reti Mediaset: la televisione privata adesso rischia quindi di perdere uno dei suoi storici pilastri

Gestione cookie