Alex Belli non si trattiene piu, stavolta è davvero tutto finito: “Non posso più nasconderlo”

Le cose si complicano per Alex Belli, che non riesce a fare più finta di niente; le ultime vicende nella casa, infatti, parlano davvero chiaro.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Questa volta Alex Belli si è messo davvero nei guai e ormai fingere non ha più senso. Il bell’attore, infatti è già al centro del chiacchiericcio social – anche se non può sapere quante se ne stiano dicendo sul suo conto. Bastano le sue parole, in realtà, a chiarire che la situazione per lui è davvero complicata e che i prossimi giorni per il Grande Fratello Vip ci saranno importanti sconvolgimenti.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, altro avvicinamento sospetto nella notte: Delia non la prenderà bene

Guai nella casa: si teme il peggio per Alex

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Non dovrebbe stupire più di tanto che nella casa del Grande Fratello Vip si creino delle situazioni alquanto spinose; soltanto qualche anno fa, infatti, la bella Cecilia Rodriguez ha creato non poco scompiglio per la sua relazione con Ignazio Moser, essendo fidanzata al tempo con Francesco Monte. Di tutto questo si è parlato abbondantemente per settimane, se non mesi, e ad oggi ha stabilito un buon precedente.

D’altra parte, evitando ogni giudizio di sorta, è logico che possa succedere quando due persone passano così tanto tempo insieme a stretto contatto. Un fenomeno comprensibile, dunque, che – di nuovo – non dovrebbe stupire più di tanto. Per questo molti non sono stati sorpresi dall’avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorge; i due hanno iniziato con una buona intesa, una bellissima amicizia, ma è evidente che ormai ci sia di più tra i due gieffini.

Lo stesso Alex, infatti, nelle ultime ore ha chiarito di sentirsi molto attratto dalla Sorge: “Non non posso nascondere che a me Soleil piace; mi piace la sua presenza, averla accanto a me” ha commentato in queste ore l’attore. E la cosa sembra perfettamente ricambiata, anche se Soleil sembra avere maggior controllo della situazione.

“Ovviamente con lui sto bene. Se non fossimo entrambi impegnati, io di cuore, saremmo due anime gemelle. Non saprei proprio dire, chi lo sa. Che poi non credo che siamo esattamente fatti l’uno per l’altra, sono cose che una donna sente, però non lo so davvero.”

LEGGI ANCHE>> Alex Belli smascherato, scoop clamoroso: un piano diabolico per sconvolgere il GF Vip

Soleil, quindi, ha messo le mani avanti – consapevole che l’attore sarebbe felicemente sposato – mentre lei è piuttosto confusa. Eppure non c’è da escludere che i due, continuando a stare a stretto contatto, non possano indagare meglio nei loro cuori e trovare ogni soluzione ai dubbi che affliggono la Sorge.

In ogni caso, ovviamente, la cosa non è passata inosservata né dentro la casa, né sui social – dove abbondano i commenti che parlano di una complicità davvero unica. La stessa Francesca Cipriani – svampita per eccellenza – ha notato che tra i due si è innescato qualcosa e che quindi non si tratta di semplice amicizia. 

Una cosa è certa, comunque; se prima Soleil rischiava nomination ed eliminazione, ora sono tutti curiosi di capire cosa succederà con Alex e, per questo, la sua permanenza nella casa potrebbe durare un po’ più a lungo del previsto. Chissà, però, cosa ne pensa Delia, che fino ad un paio di giorni fa parlava di fiducia e di un bacio – quello del freeze – totalmente frainteso; tutti gli utenti, infatti, hanno già ipotizzato l’ingresso dell’attrice nella casa per un confronto.

Gestione cookie