Il cantante Albano Carrisi ha deciso di rinunciare a ben due offerte ricevute dai più noti palinsesti italiani, sia il pubblico che il privato, una scelta radicale.
Quest’anno il cantante nazionale Al Bano ha deciso di intraprendere una nuova esperienza. Dopo anni di rifiuti ha deciso di dare l’ok a Milly Carlucci per la partecipazione a Ballando con le Stelle.
Dopo anni di canto, il ballo diventa l’incubo peggiore per Carrisi: la possibilità di perdere credibilità dopo la carriera che si porta alle spalle sarebbe stata una sfida difficile da superare.
Fattosi coraggio ha alzato la cornetta del telefono e ha confermato la partecipazione per l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. “Ho paura, non so come andrà il ballo” aveva dichiarato tempo fa il cantante, ancora titubante sulla scelta ormai presa.
Dopo l’inizio dell’edizione Al Bano è stato intervistato e alla domanda inerente alle prove di ballo ha deciso di rispondere schiettamente così: “Dopo i primi giorni ho sentito muscoli che neanche sapevo di avere, ma essendo un contadino mi sono dato da fare e lo sforzo non mi ha spaventato”.
Sempre nella stessa intervista per Novella 2000, al Bano ha dichiarato di aver rinunciato a ben due offerte ricevute da Rai e Mediaset: tutto per concentrarsi su questa nuova sfida. Ma vediamo nello specifico di quali programmi si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella cede, sboccia l’amore
Al Bano rifiuta le offerte Mediaset e Rai, scelta radicale
Nell’intervista rilasciata per Novella 2000 Al Bano ha deciso di raccontare le scelte lavorative fatte in questi ultimi mesi. Sono stati ben due i rifiuti, uno più clamoroso dell’altro.
Il primo programma rifiutato è stato il GF Vip. “Me l’hanno chiesto ma ho detto di no perché non credo sia un contesto adatto a me” ha confessato Al Bano.
Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Fico, mossa eclatante: esce dal GF e deposita la denuncia
In merito a Sanremo 2022, invece, il cantante ha risposto così: “Non ci ho ancora fatto un pensierino… ma non è detto. A Sanremo ho partecipato diciotto volte, non sono mica poche eh!”. Poi ha voluto precisare: “Sono sincero, per il 2022, al momento, non ho ancora fatto progetti… intanto penso a ballare!!”.