Una Vita anticipazioni: “Hai l’ultima possibilità”, Laura sotto minaccia

Nelle prossime puntate di Una Vita Laura sarà di nuovo sotto minaccia. Stavolta è la sua ultima possibilità..

Una Vita logo
Il logo della soap Una Vita (screenshot)

La settimana di Una Vita continuerà ad essere incandescente. Stanno per succedere moltissimi colpi di scena, vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti del civico 38 di Acacias.

Velasco farà visita nuovamente a Felipe e tenterà di ucciderlo! Metterà la mano sulla bombola dell’ossigeno che tiene in vita l’avvocato, ma fortunatamente sarà interrotto dall’arrivo di Laura. La domestica nel bene e nel male è coinvolta in questa situazione e spera che Felipe si risvegli. Nel giro di qualche ora, proprio alla presenza di Genoveva e Laura, Felipe riaprirà gli occhi.

La situazione sarà delicatissima perché Alvarez Hermoso non ricorderà nulla. Laura e Genoveva rimarranno sconcertate, ma senza farsi vedere la domestica tirerà anche un respiro di sollievo, considerato che è stata lei ad avvelenarlo! Velasco intanto è fuori che si aggira per strada come un matto e aspetta la domestica per minacciarla ancora.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Come vi chiamate, chi siete?”, Felipe si risveglia

Una Vita: “Finisci il lavoro, uccidilo”

Laura Una Vita
Laura Una Vita (Rtve.es screenshot)

Laura sarà costretta ad aggiornarlo sulle condizioni di Felipe e gli dirà che l’avvocato si è risvegliato, ma ha perso la memoria, per loro fortuna. A quel punto Velasco e il suo scagnozzo non avranno pietà e Laura sarà di nuovo aggredita e spinta al muro con un terribile ultimatum.

POTREEBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Salemi, il gesto d’amore è folle: Pierpaolo Pretelli sbalordito

Anche se Alvarez Hermoso ha un’amnesia conclamata anche dai medici, il rischio che recuperi i ricordi e possa incriminare Velasco e Laura è altissimo. Javier non può permettersi una cosa del genere, né per la sua carriera, né per Genoveva. Infatti, Velasco è convinto di aver conquistato Genoveva e di poter aver un futuro con lei. Per queste motivazioni ordinerà a Laura di finire il lavoro e di uccidere Felipe, altrimenti morirà. Quando Laura però rimarrà sola, la sua espressione non sarà solo di paura, ma anche di rabbia verso quei ricatti ormai insostenibili. Laura farà davvero ciò che gli chiede Velasco?

Gestione cookie