Il pubblico fa polemica e i due Tommy si ritrovano ad essere al centro della bufera: a scatenare tutto è stata Gaia, la sorella di Zorzi
Sono ormai coppia fissa Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani. I due si sono conosciuti grazie allo zampino di Maria De Filippi che aveva percepito l’interesse di Zorzi per l’allievo. Tra i due è scattata subito una bella intesa tanto che con l’estate invece di dissolversi la relazione si è saldata ancor di più.
Tutti pazzi per la neo coppia, il pubblico ha creduto subito in questo amore rimasto segreto per settimane. A commentare la storia è stata anche Gaia Zorzi.
Il grande pubblico la conosce per essere spesso intervenuta a supporto del fratello durante la sua permanenza nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e adesso, da settembre 2021, conduce insieme a Giulia Salemi il GF Vip Party.
Il format va in onda su Mediaset Infinity per commentare tutto ciò che succede all’interno del reality insieme agli ospiti che si alternano ad ogni puntata. Nell’episodio di ieri sono stati coinvolti anche Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ma la presentazione fatta dalla sorella di Zorzi non è piaciuta al pubblico e da lì è stata travolta dalle polemiche. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Il Collegio 6 anticipazioni: gli studenti promettono scintille
Gaia Zorzi nel vortice delle accuse, il pubblico si schiera contro: caos e polemiche
Nel presentare la coppia, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, Gaia ha parlato di Stanzani come suo “cognato temporaneo”, scatenando una grande polemica sui social.
La sorella dell’ex gieffino è stata accusata di essere stata estremamente scortese nei confronti del ballerino. Così, stufa degli attacchi, la conduttrice ha deciso di rispondere alle critiche su Twitter.
Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni trova una potente alleata: “Hai tutto il mio appoggio”
“Ieri c’è stata una polemica perché ho detto “cognato temporaneo” (anche se ho specificando che lo dicevo per scaramanzia)- ha specificato la sorella di Zorzi- dimostra che volete sempre vedere il marcio in qualsiasi cosa. Funny thing is che l’ultimo posto dove potete trovarlo è nel mio rapporto con i due Tommy“.