Soleil Sorge, daytime bomba: rivelazione choc in confessionale

Il confessionale del GF Vip ha raccolto una inaspettata rivelazione da parte di Soleil Sorge: dichiarazioni particolarmente enigmatiche.

Sorpresa per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip le questioni di cuore sono all’ordine del giorno: in questa edizione sono già nate ben tre storie d’amore. A breve potrebbe però essere il turno di un nuovo amore che vede coinvolti l’attore Alex Belli e Soleil Sorge.

Sin dall’inizio i due sono parsi in sintonia ed il loro rapporto è divenuto più forte con il passare delle settimane. In occasione della scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha sottolineato anche la bellezza del loro bacio durante il Kiss Freeze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip a luci rosse, ingresso bollente in arrivo: “Voglio una notte di passione”

Una situazione che ha attirato l’attenzione di tutti gli altri concorrenti e che ha spinto i due a fare alcune inaspettate confessioni. Sia Alex che Soleil hanno speso belle parole sul loro rapporto: allo stesso tempo sono però parsi anche molto enigmatici.

GF Vip, la confessione di Soleil Sorge su Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Il bacio dei due ha attirato l’attenzione degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che hanno sottolineato di aver visto un bel sentimento tra i due. Tra chi si chiede cosa potrà succedere nei prossimi giorni e tra chi ipotizza una possibile reazione della moglie di Belli, i diretti interessati hanno voluto sottolineare come la pensano.

Nell’ultimo daytime andato in onda, Alex Belli in confessionale ha rivelato di sentire Soleil molto vicina: Mi piace averla accanto. L’attore ha quindi scelto la giovane influencer come la sua persona indispensabile nella casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Proprio paracula”: errore madornale di Ainett Stephens, condanna unanime contro di lei

Alle sue parole hanno fatto eco quelle della Sorge a tratti realista ed a tratti romantica: Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore potremmo essere anime gemelle, chissà?. La stessa Soleil ha poi aggiunto: “Dai scherzo non penso siamo fatti l’uno per l’altro, una donna certe cose le sente no?”.

Dalle sue parole e dai grandi sorrisi in confessionale sembra evidente come in realtà in lei ci sia un minimo di dubbio in merito a questo particolare rapporto. L’argomento dovrà essere trattato con molta delicatezza in quanto la Sorge ha iniziato una presunta frequentazione prima di entrare in casa mentre l’attore è sposato con una gelosissima Delia Duran.

Gestione cookie