Forse complice la sua nuova avventura, che lo ha portato a stretto contatto con lei, o forse i sentimenti non erano del tutto spenti, Todaro ufficializza il ritorno di fiamma.
Chissà se è stato proprio il suo nuovo impegno lavorativo a fare da cupido tra i due, fatto sta che c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma per Raimondo Todaro. Anche questa volta, però, non è stato il primo a lanciare lo scoop; le indiscrezioni, infatti, si sono avvicendate ben prima e il ballerino è intervenuto solo dopo per mettere in chiaro la situazione.
LEGGI ANCHE>> Raimondo Todaro ha rischiato grosso: l’addio a Milly, ora può dire la verità
Raimondo Todaro: la fiamma della passione non si era spenta
Non c’è pace per Raimondo Todaro, anche se in questo caso l’indiscrezione ha portato buone notizie per il ballerino. Negli ultimi giorni, infatti, sul ballerino si è detto un po’ di tutto e ciò che ha attirato di più l’attenzione è il suo riavvicinamento all’ex moglie Francesca Tocca. Come annunciato, dunque, i due sono arrivati a commentare la cosa dopo che i gossip si erano già avvicendati, esattamente come l’ultima volta.
Anche nel caso della separazione, infatti, prima i rumor hanno iniziato a circolare e solo dopo i due hanno commentato il difficile momento. Dettaglio che – ovviamente – Raimondo ha voluto affrontare nel corso della sua ultima intervista per Novella 2000.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, retroscena da brividi sul suo GF Vip: la telefonata che le ha cambiato la vita
“Non volevamo dire che ci eravamo lasciati. Non era una bella situazione, perché allora sbandierarlo ai quattro venti? Non lo avevamo detto a nessuno, nemmeno gli amici, lo sapevano solo i nostri genitori. Invece ci siamo trovati su tutte le riviste. E questa volta è successa la stessa cosa; siamo tornati insieme e non abbiamo detto nulla, proprio perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per ben due anni.”
Ormai, però, la notizia è di dominio pubblico e i due possono rilassarsi e godersi il loro ritorno di fiamma. E chissà che anche stavolta non sia complice – in senso molto lato – la stessa Maria De Filippi. I due, infatti, sono attualmente presenti nel talent di quest’ultima, Amici, e non è da escludere che la quotidianità li abbia portati a scoprire che non tutto era perduto.