Nicola Pisu, gesto shock nella notte: Miriana resta senza parole

Stanotte è successo l’impossibile, Nicola Pisu ha mandato in delirio i fan con un gesto incredibile. Ma niente è come sembra..

Miriana e Nicola
Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Stanotte è successo di tutto da quando si sono spente le luci nella casa del GF Vip. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

Al risveglio stamattina i social sono esplosi per Nicola Pisu. Durante la notte infatti avrebbe fatto un gesto davvero strano nei confornti di Miriana, mandando in tilt gli spettatori di Mediaset Extra. Miriana e Nicola sono in un momento di stallo molto delicato. Dopo la diretta di lunedì qualcosa è cambiato. Se stava nascendo un sentimento da parte di entrambi, la Trevisan si è sentita di fare un passo indietro.

Sentire dalla bocca di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu, la disapprovazione per il loro rapporto non deve essere stato piacevole. E così nella giornata di ieri, tra tira e molla, dubbi e chiarimenti Nicola e Miriana sono ancora vicini ma molto titubanti. Quel che non è cambiato però è il corteggiamento di Pisu nei suoi confronti, peccato che Miriana ieri sera si sentita male..

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, drammatico messaggio ai fan: “È spaventoso”

Nicola Pisu: dorme sul pavimento ai suoi piedi

Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Per non essere d’intralcio ma pur di starle vicino, Nicola ha dormito sul pavimento tenendo la mano di Miriana. Questa immagine però ha fatto molto discutere sui social e molti hanno criticato questo gesto di Pisu.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Vuoi fare da testimone?”, provocazione scioccante per Brooke

Il gesto di Nicola in realtà voleva essere romantico per stare vicino comunque alla sua amata. E la verità è che Miriana lo ha invitato più volte a venire da letto perché imbarazzata, ma lui ha rifiutato. Le accuse a Pisu stavolta sono infondate: voleva solo fare un gesto carino e pieno d’amore, che sicuramente Miriana ha compreso.

Gestione cookie