“Una relazione aperta”: svelato il mistero sul gossip dell’anno, rivelazione bomba dall’Argentina

Una nuova rivelazione getta una luce diversa sui problemi sorti tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Icardi Wanda Nara relazione aperta
Wanda Nara – Fonte: Instagram

Le acque sembrano essersi già placate in casa di Mauro Icardi e Wanda Nara; a quanto pare lui le ha scritto una lettera, parole piene d’amore e un gesto così romantico che la showgirl non ha potuto far altro che perdonare fedifrago marito.

In queste ultime settimane sul loro matrimonio se ne sono dette di tutti i colori, tra amanti, messaggi compromettenti e crisi più o meno gravi, ma questo tradimento, alla fine, è qualcosa che Wanda Nara avrebbe dovuto prevedere.

Come mai? Perché a quanto pare il marito le aveva già fatto tempo addietro una proposta che la showgirl ha liquidato come indecente, senza darle il peso che meritava. Vediamo l’ultima indiscrezione sulla coppia più chiacchierata del momento.

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié non se lo aspettava: succede tutto nella notte, gesto travolgente

La richiesta di Icardi

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Wanda nara (@wanda_icardi)

Mauro Icardi avrebbe chiesto a sua moglie di instaurare una relazione aperta. Sembra proprio che Wanda Nara abbia sottovalutato le richieste di suo marito, il quale, quando si è sentito dire di no, come un bambino capriccioso ha semplicemente fatto ciò che voleva senza il suo permesso. La notizia arriva dai tabloid argentini, dove il giornalista Juan Etchegoyen ha rivelato il pesante retroscena.

“Mauro avrebbe proposto a Wanda qualche mese fa di avere una relazione aperta, perché dicono che si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell’amore che ha per lei ma glielo avrebbe proposto per potere avere altre relazioni senza sensi di colpa”, ha raccontato Etchegoyen.

LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli al veleno, distrugge il gossip del momento: “Che sceneggiata”

Dunque, prima di gettarsi in un bollente scambio di messaggi con China Suarez, Icardi aveva provato a convincere Nara a dargli il via libera. Quando lei ha rifiutato categoricamente la proposta è iniziata nel loro matrimonio una profonda crisi che si è conclusa con l’infedeltà di lui.Apparentemente, a quel tempo Wanda avrebbe respinto la proposta in modo energico ed è allora che è iniziata la crisi che è finita con l’infedeltà. Si sarebbe stancato della sua relazione con sua moglie e avrebbe avuto bisogno di respirare altrove. È stato sempre schietto con questa possibilità”, ha spiegato Juan Etchegoyen.

Gestione cookie