I Maneskin hanno fatto un annuncio clamoroso e hanno rivelato che una band leggendaria del rock li ha voluti a tutti i costi…
Continua il successo internazionale dei Maneskin che, grazie al loro stile iconico e alla loro musica rock, stanno spopolando ovunque. Tanto che ieri sera hanno addirittura debuttato nella televisione americana durante il popolarissimo show di Jimmy Fallon. Qui, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si sono esibiti con la loro celebre cover di Beggin’ e il loro ultimo brano, Mammamia. Inoltre, il quartetto capitanato da Damiano ha fatto anche un annuncio bomba. Tenetevi forte!
LEGGI ANCHE >> “In mezzo agli animali!”: Katia Ricciarelli fuori controllo, nella notte rumori inconsueti
Innanzitutto, il gruppo musicale ha rivelato che il viaggio oltreoceano continua e i fan americani potranno assistere a due concerti: questa sera saranno al Bowery Ballroom di New York e il primo novembre li vedremo al Roxy Theatre di Los Angeles. Insomma, i quattro artisti sono pronti a conquistare il mondo. Tanto che apriranno il concerto di una delle rock-band più leggendarie in assoluto…
Maneskin: ecco cosa hanno detto al Jimmy Fallon Show
Infatti, i Maneskin hanno annunciato che il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, all’Allegiant Stadium. Si tratta di una notizia davvero sensazionale per la band italiana. Notizia che sta facendo il giro del mondo e conferma ancora una volta l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno raggiunto in così poco tempo e con risultati record. Quindi, dopo aver conquistato la leggenda Iggy Pop, stavolta i Maneskin hanno fatto colpo su Mick Jagger e gli altri componenti della band. Ma non è tutto…
Visualizza questo post su Instagram
Perché c’è grande attesa anche per gli MTV Europe Music Awards del 14 novembre in Ungheria. La band romana è in lizza per vincere un premio nelle categorie dei Best Group, Best Rock e Best Italian Act. È la prima volta che un artista italiano viene nominato in tre categorie diverse ed è inutile dire che dall’Italia faremo il tifo per loro.
I Maneskin si stanno confermando come fenomeno musicale unico nel panorama italiano, e l’apertura del concerto dei Rolling Stones offrirà loro una risonanza mediatica planetaria. Una cassa di risonanza gigantesca che comporta oneri e onori pesanti da portare. I quattro musicisti romani dovranno essere bravi a sfruttare tutta questa visibilità rispondendo in sala di registrazione con brani all’altezza del pubblico internazionale.