“È matta totale”: gesto inqualificabile di Lulù Selassié, scandalo al GF Vip

Lulù Selassie al GF Vip la combina grossa: un gesto inqualificabile ripreso dalle telecamere, uno scandalo che ha surriscaldato gli animi sul web, dove sono arrivate a pioggia le reazioni indignate degli utenti.  

Lulù Selassié scandalo GF Vip
Le sorelle Selassié (screenshot GF Vip)

Ieri sera nella Casa del GF Vip si è verificato un episodio increscioso, che mai si era registrato nella lunga storia del reality show targato Mediaset. Protagonista dell’accaduto è la principessa Lulù, accompagnata dalla sorella Clarissa.

La ragazza ha sempre avuto atteggiamenti parecchio invadenti nei confronti di Manuel Bortuzzo, ma quello che è accaduto ieri li batte tutti e potrebbe avere conseguenze nefaste sulla sua permanenza nel reality e sulla sua relazione con il giovane nuotatore.

La cosa ancora più grave, se possibile, è che la ragazza, pur sapendo di non poter sfuggire all’occhio onnipresente del Grande Fratello, non ha esitato a macchiarsi di un gesto che in rete ha scatenato reazioni indignate.

Potrebbe interessarti – Alfonso Signorini, sei stato nominato: sostituzione in arrivo e addio al GF Vip

Scandalo al GF Vip, il furto di Lulù Selassié: tutto davanti alle telecamere

Lulù Selassié scandalo GF Vip
Lulù beccata dalle telecamere – Screenshot Twitter

Ieri sera Lulù ha trascinato con sé Clarissa, costringendola ad accompagnarla nella stanza di Manuel Bortuzzo per lasciargli una cosa. E già l’intrusione sarebbe da condannare. Ma questo è solo l’inizio. Una volta entrata, rovistando tra le cose di Manuel, la principessa etiope ha trovato le heet del ragazzo, ovvero le sigarette con tabacco riscaldato. Una scoperta che le ha fatto strabuzzare gli occhi; quindi ne ha presa una manciata che è finita dritta dritta nel suo porta heet, il tutto senza pensarci due volte.

Anzi, davanti a quella scoperta, si è lasciata andare ad espressioni irripetibili. “Oh ma quante heets c’ha…li mortacci sua”, ha esclamato Lulù. E poi in inglese: “How many heets this mother fucker”, che tradotto sarebbe “quante heets questo figlio di p*****a”. Dopo, come se nulla fosse, ha proposto a Clarissa di raggiungere la sauna per fingere di essere rimaste lì.

Potrebbe interessarti – Raffaella Fico, indiscrezione col botto: torna subito al GF VIP, la missione è precisa

Difronte a questa bravata la rete si è scatenata con rabbia e indignazione contro la ragazza. Su Twitter sono piovuti commenti a pioggia di condanna.

“Lo ripeterò all’infinito, Lulù principessa dei miei stivali pessimo esempio”, ha sentenziato un utente. “Lulù sei pessima e chi dice il contrario ha qualche problema come te”, ha osservato qualcun altro. E poi c’è chi ci è andato giù pesante: “Lulù non solo è matta totale, è pure una ladra. Trattasi di furto quando avviene l’appropriazione indebita di cosa altrui”.

Adesso rimane da capire se il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti della principessina. Ma intanto il web ha già emanato la sua sentenza, condannando la ragazza senza appello.

Gestione cookie