Loredana Lecciso, reazione stizzita di Al Bano: “Non parlo, poi ci costruite sopra”

Il cantante Al Bano ha scelto di non rispondere ad alcune domande di gossip in merito alla sua ex Loredana Lecciso: la precisazione. 

Loredana Lecciso ed Al Bano (screenshot Twitter)

Al Bano è tra i protagonisti della corrente edizione di Ballando con le Stelle: programma che ha scelto, secondo le sue parole, anche a discapito del Grande Fratello Vip. Questa per lui sarà una occasione per mettersi in gioco, consapevole di avere degli avversari molto più bravi di lui.

In queste ore però il cantante è tornato a far parlare anche per le sue vicende sentimentali ed in particolare del suo rapporto con Loredana Lecciso. La showgirl è la sua seconda moglie e soprattutto la madre dei suoi ultimi due figli: un rapporto complicato e ricco di alti e bassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, annuncio bomba: la band leggendaria li ha voluti a tutti i costi

Al momento i due sono separati ed Al Bano ha sottolineato di non avere più alcuna intenzione di rispondere alle domande su di lei e sul loro rapporto. La sua presa di posizione è alquanto chiara: non vuole più alimentare il gossip con la sua vita privata.

Al Bano, netta presa di posizione: le sue parole su Loredana Lecciso

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (creenshot Domenica Live)

In occasione di questa sua nuova avventura alla corte di Milly Carlucci, Al Bano ha deciso di rilasciare una breve intervista al settimanale Novella 2000. Il cantante ha deciso di rispondere a tutte le curiosità su questa sua speciale partecipazione a Ballando con le Stelle.

Il giornalista ha deciso di fare riferimento anche alla sua ex moglie Loredana Lecciso ed in particolare al passato della donna che ha ballato in televisione in compagnia della sorella. Ad Al Bano è stato chiesto se per caso non si fosse deciso a chiedere qualche consiglio alla sua ex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, gossip bomba: scoppia la gelosia

Prontamente Al Bano ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di rispondere a questa domanda per evitare equivoci: “No, poi voi giornalisti costruireste chissà quali scenari. So he fa parte del gioco ma diventare protagonista di pettegolezzi non è piacevole”.

Chiara quindi la sua posizione in merito alle prossime dichiarazioni: si parlerà dei suoi nuovi progetti, del suo lavoro ma non del rapporto con le sue ex mogli. Chissà se le cose potranno cambiare con il passare del tempo: il cantante ha abituato il pubblico anche ai colpi di scena.

Gestione cookie