“In mezzo agli animali!”: Katia Ricciarelli fuori controllo, nella notte rumori inconsueti

Katia Ricciarelli in preda al solito sfogo mattutino, questa volta si lamenta per i rumori fastidiosi in piena notte: succedono cose strane al GF Vip

Katia Ricciarelli
La gieffina Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

La gieffina Katia Ricciarelli si sfoga a prima mattina con Nicola. Si siedono al tavolo in cucina per la colazione ma Katia come suo solito manda di traverso il boccone a tutti.

A farla adirare questa volta è stato il frastuono notturno che alle 2 non le ha permesso di prendere sonno. Nicola cerca di ‘scusare’ gli altri inquilini ma Katia non ne vuole sapere niente, secondo la gieffina si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti delle altre persone che condividono casa e stanza con loro.

Non è la prima volta che la Ricciarelli torna su questo punto, secondo la cantante lirica nonostante si parli di un reality si dovrebbe comunque cercare di essere il più educati possibile perché si tratta comunque di una convivenza.

Ma vediamo nello specifico come è andata la discussione…

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria e Sophie, nella notte la tremenda scoperta: “Da vomito”

Katia Ricciarelli si sfoga, i rumori notturni la mandano su tutte le furie

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
A casa tua non fai queste cose, eh… è questo… vengono qua a farle” ha iniziato lo sfogo Katia Ricciarelli durante la colazione.

Ieri notte alle 2 Alex ed altri coinquilini si sono messi a cantare e fare musica mentre il resto del gruppo dormiva. “Ma infatti io non lo farei a casa mia, non è che la notte mi metto a fare musica perché ce…se si dorme… dà fastidio” cerca di assecondarla Nicola, ma non ha neanche il tempo di parlare che Katia continua ad incalzare con la ramanzina.

Vabbe poi comunque è anche il fatto che un considera il contesto… ce siamo qui… poi ognuno ha le sue…ce… a me non dà fastidio” ripete Nicola, ma Katia va su tutte le furie: “Ma ognuno ha la sua?!!?! Ma che discorsi sono questi? Non viviamo mica in mezzo agli animali ragazzi, un minimo di buon senso, basta!! Basta fare questi discorsi!”.

Gestione cookie