Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto si espone, invito speciale

Umberto Guarnieri e le ultime da Villa Guarnieri saranno argomento della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni.

Vittorio, Conti ed Umberto Guarnieri con Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 andrà in scena una nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Sono attesi grandi stravolgimenti nelle vite di tutti i protagonisti a partire proprio da Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, paura Covid: sta per succedere il finimondo

I due sono ancora alle prese con la morte di Achille Ravasi che sembra non convincere più sua figlia Flora. La ragazza si è stabilita a Villa Guarnieri e continua a portare scompiglio tra Umberto ed Adelaide nuovamente vicino allo scontro. A rendere tutto più difficile potrebbe essere il prossimo gesto del commendator Guarnieri che si prepara a mettere in atto una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 ottobre 2021

Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Flora Ravasi ha ormai preso pieno possesso dell’atelier del Paradiso ed è ormai una stilista a tutti gli effetti. L’occasione le permetterà anche di approfondire la sua conoscenza con Ludovica che chiederà il suo aiuto per scegliere l’abito da indossare in occasione del prossimo evento al Circolo.

Proprio questa nuova occasione rischia di decidere anche il rapporto tra Adelaide ed Umberto con il commendatore pronto ad un passo clamoroso. L’uomo è ormai ammaliato dalla bellezza e dal fascino di Flora e le chiederà di accompagnarlo alla festa organizzata tra le mura del noto circolo milanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”

Intanto c’è Tina Amato che ha tutte le intenzioni di mettere in atto il suo piano. La giovane cantante chiederà al fratello di Salvatore di farle da tramite e presentare la sua proposta ad Anna Imbriani ovvero quella di registrare al suo posto un demo per il film.

Importante resa dei conti anche per Gloria con Ezio Colombo che ha accettato la sua proposta di rivedersi. L’uomo è spaventato dalla possibilità di avere problemi con la figlia Stefania ed è per questo che arriverà a minacciare la capo commessa: dovrà sparire per sempre dalla sua vita e da quella di loro figlia.

 

Gestione cookie