Gianmaria Antinolfi, dietro il suo gesto c’è ancora lo zampino di Soleil: terremoto al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip rischia di scatenarsi un nuovo terremoto a causa di Gianmaria Antinolfi: le ingerenze di Soleil Sorge. 

Sophie Gianmaria e Soleil
Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Mediassetplay screenshot GF Vip)

La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni in queste ore ha subito una clamorosa accelerata. La scelta dell’imprenditore in occasione dell’ultima puntata ha smosso l’ex corteggiatrice che si è lasciata ulteriormente andare.

In queste ore i due si sono scambiati numerose carezze ma anche un bacio molto sentito e romantico: la coppia si è lasciata andare ad un emozionante bacio mentre Alex Belli suonava al pianoforte. Anche questa situazione ha però attirato alcune critiche da parte degli altri concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, “allarme alcool” nella Casa: incidente super imbarazzante

Tra coloro che non sembrano vedere sotto una buona luce questo rapporto c’è anche Soleil Sorge, ex di Antinolfi. La gieffina ha commentato questo nuovo e romantico bacio ma allo stesso tempo ha rivelato un inaspettato retroscena. Le sue dichiarazioni adesso però rischiano di scatenare un nuovo terremoto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gianmaria Antinolfi, la rivelazione di Soleil Sorge può cambiare tutto

La stoccata di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In occasione del daytime andato in onda oggi, la produzione del reality ha deciso di mandare in onda alcuni momenti della casa. Inoltre la scelta è stata quella di soffermarsi sulla coppia formata da Antinolfi e Sophie Codegoni che proprio non riescono a convincere gli altri inquilini.

Tra i detrattori della coppia ci sono Davide Silvestri, Alex Belli e proprio Soleil Sorge: i tre vedono questa coppia sotto una cattiva luce ma soprattutto giudicano tutto questo una grande bugia. In merito al romantico bacio che si sono scambiati, la stessa Soleil ha avuto qualcosa da rivelare: Ho consigliato a Gianmaria di pensare a me mentre canta“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, gesto shock nella notte: Miriana resta senza parole

L’ex corteggiatrice si riferisce proprio al momento che ha visto Gianmaria e Sophie scambiarsi un bacio appassionato. Dietro quel momento rischia quindi di esserci davvero ancora l’ombra della Sorge e questo potrebbe generare il caos se dovesse scoprirlo la Codegoni.

Impossibile dimenticare come la scorsa settimana si è scagliata contro Antinolfi perché l’imprenditore, in occasione del confronto con la Sorge, non si era seduto dal suo lato del divano. Questa situazione rischia quindi di divenire una vera e propria bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento.

 

Gestione cookie