I gieffini quest’anno ci danno dentro con l’alcool nonostante siano in diretta h24, ecco che arrivano gli incidenti di percorso: è stato imbarazzante!
I concorrenti del GF Vip di quest’anno si fanno riprendere spesso con un calice in mano. Insomma, l’alcool non manca, e la noia neanche.
Durante l’edizione dell’anno scorso c’erano personaggi come Dayane Mello o Tommaso Zorzi che intrattenevano bene anche il resto dei concorrenti: tra scherzi e litigi era difficile annoiarsi nella Casa. Probabilmente anche per questo infatti si è rivelata l’edizione più lunga in assoluto della storia del GF Vip.
Sei mesi chiusi all’interno di una casa, lontano dalla realtà: il mondo era in lockdown e anche loro facevano la loro quarantena davanti le telecamere.
Quest’edizione è ben diversa: ancora non sono saltate personalità forti e, a parte qualche gesto sopra le righe della Cipriani, tutto continua a scorrere tranquillo.
Probabilmente questo il motivo per il quale a tutte le ore del giorno si trovano calici sparsi per tutta casa: l’alcool disinibisce e crea ottime dinamiche per intrattenere il pubblico. Questa volta però ciò che è accaduto a Carmen Russo è stato davvero imbarazzante… Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria e Sophie, nella notte la tremenda scoperta: “Da vomito”
Allarme alcool al GF Vip, Carmen Russo fa vedere tutto
E’ successo ieri pomeriggio. Carmen si trovava seduta a chiacchierare con gli altri gieffini sorseggiando da un calice (probabilmente del vino).
Mentre discutevano del più e del meno ad un certo punto la gieffina si è ritrovata con il reggiseno di fuori. Bevendo ripetutamente, il bottone della camicia ha ceduto esplodendo all’improvviso sotto l’occhio di tutti.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara e Alberto, spiraglio per lui
Con molta tranquillità Carmen ha esordito con: “Oddio…” senza pensarci due volte ha cercato di richiudere la camicia…ma senza fretta. L’incidente ha già fatto il giro del web ma la gieffina si è mostrata poco sorpresa per l’accaduto, molto probabilmente complice anche l’alcool.