Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip arriva una proposta a dir poco bollente, che promette di aggiungere pepe al reality show.
Quest’edizione del Grande Fratello Vip sta facendo un po’ fatica, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche all’interno della casa; niente paura, però, perché ci pensa chi è fuori ad aggiungere una buona dose di pepe agli articoli a tema GF Vip. Uno dei concorrenti, infatti, ha qualcuno fuori dalla casa che a quanto pare scalpita per poter avere una notte di passione con lui.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni trova una potente alleata: “Hai tutto il mio appoggio”
Gieffino coinvolto in una proposta a luci rosse
L’ultima intervista di Delia Duran – rilasciata al settimanale Novella 2000, promette davvero bene per gli autori del Grande Fratello Vip. La donna ne ha infatti approfittato per lanciare un appello agli autori; prima però ha voluto mettere in chiaro ancora una volta le cose per quanto riguarda il gossip del momento.
Alex Belli nelle ultime ore ha fatto molto discutere per un bacio con la bella Soleil Sorge, ma la moglie ha le idee molto chiare in merito: “è stato tutto frainteso. I due sono attratti, ma mentalmente perché sono uguali – afferma la modella al settimanale – non sono preoccupata, la fiducia è sempre stato il nostro punto forte“. Parole che, a ben vedere, suonano leggermente contraddittorie, se si pensa al polverone che la Duran aveva alzato all’inizio dell’avventura del marito.
Proprio in occasione della prima puntata, infatti, la voce di Delia si era fatta sentire più forte che mai per due circostanze che avevano già attirato l’attenzione proprio su Alex Belli. Prima la Codegoni aveva mostrato un certo interesse nei confronti dell’attore; ancora prima, però, proprio durante l’ingresso dei concorrenti, le sorelle Selassié avevano un po’ allungato le mani sul fisico scolpito dell’attore.
LEGGI ANCHE>> “Entro in casa e me lo porto via”: è già caos al GF VIP, rissa tra donne
In quella circostanza, in barba alla fiducia, Delia Duran aveva mostrato non poca rabbia, parlando di mancanza di rispetto nei confronti di una persona sposata. Forse proprio per questo ha lanciato l’appello su menzionato, per ribadire ancora una volta – questa volta con i fatti – che Alex è solamente suo.
Sembra proprio che Delia Duran non possa più aspettare la fine del Grande Fratello Vip per poter riabbracciare il suo amato Alex Belli; nelle ultime ore, infatti, la donna ha fatto una proposta davvero bollente agli autori del reality show di Signorini: “lancio un appello al GF. Vorrei che organizzare una cena romantica con Alex che proseguirà con una notte di passione” ha affermato Delia al giornalista di Novella 2000, parlando anche del bisogno fisico che hanno l’uno verso l’altra. Chissà se i coniugi saranno accontentati dalla produzione del reality show, visto che si ha bisogno oggettivo di un po’ di pepe per quest’edizione – che molti hanno criticato proprio perché troppo piatta.