Ancora una volta su Dayane Mello escono fuori dei retroscena assolutamente da brividi; l’ultimo riguarda la sua partecipazione al GF Vip.
Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di Dayane Mello e delle ultime e pesanti vicende che l’hanno colpita nel corso della sua partecipazione a La Fazenda; la modella è stata abusata proprio nella casa del reality show brasiliano e la storia ha preso dei contorni davvero inquietanti.
Sulle prime, infatti, gli autori del programma non hanno fatto nulla per cercare di aiutare la Mello; alla fine, però, sono stati costretti ad eliminare il responsabile, il cantante Nego Do Borel. Ad oggi, però, i suoi fan e i giornalisti italiani e non hanno chiesto di far uscire la donna dal reality, ma il fratello Juliano si è fermamente opposto. E, a ben vedere, non è la prima volta che capita una cosa del genere. Il ragazzo, che fa anche da agente alla bella Dayane, è infatti il protagonista di un’altra pesante vicenda.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, confessione angosciante: brutti segnali dal Brasile
GF Vip: anche in quel caso c’era lo zampino del fratello di Dayane
Dietro ogni decisione sulle apparizioni di Dayane c’è sempre il fratello – il manager Juliano Mello; per questo, anche se le condizioni della modella – attualmente impegnata con il reality La Fazenda – sono davvero critiche, non si sta facendo nulla per portarla a casa.
Non è la prima volta che una cosa del genere accade e a parlarne è stata la stessa Dayane non troppo tempo fa. A Febbraio, infatti, la modella era alle prese con il Grande Fratello Vip e qualcosa di davvero sconvolgente ha sconvolto la sua vita: suo fratello Lucas era stato vittima di un terribile incidente stradale. In quel momento, come si può immaginare, la Mello avrebbe voluto mollare il reality per tornare in Brasile e assistere ai funerali, ma subito dopo una certa telefonata ha deciso all’improvviso di rimanere nella casa.
LEGGI ANCHE>> “Ha sofferto per 14 anni”: rivelazione choc al GF Vip, un racconto da pelle d’oca
A rivelarlo è stato in queste ore Gabriele Parpiglia, che ha rivelato che – al tempo – suo fratello Juliano le disse di non abbandonare il reality. A suo dire, Lucas non avrebbe voluto che lei mollasse tutto. Inoltre anche il padre della modella l’ha fatta desistere con la scusa che – dovendo stare in quarantena per i protocolli Covid – non avrebbe comunque fatto in tempo a partecipare ai funerali.
Anche in un momento doloroso come quello, Juliano ha preferito lo spettacolo all’equilibrio della sorella; non stupisce, dunque, che anche oggi non stia facendo molto per tutelare la salute di Dayane. Anche se, volendo proprio essere brutali, la situazione in questo caso è infinitamente più grave per la povera modella.