Dopo giorni di silenzio anche i diretti interessati hanno lanciato dei segnali sulla crisi in corso; le parole di Belen e Antonino però non sono rincuoranti.
Negli ultimi giorni a monopolizzare l’attenzione delle riviste e portali di gossip c’è di nuovo Belen Rodriguez; di recente, infatti, a parte qualche scaramuccia con i suoi follower, sembrava tutto tranquillo per la showgirl argentina, ma è stata una calma solo apparente.
Si è già detto di tutto, infatti, sulla loro presunta crisi, che diventa tale solo perché – almeno fino ad oggi – nessuno dei due si era espresso direttamente in merito. Alla fine, però, non hanno resistito ed è iniziata una guerra fredda a suon di frecciatine sui social – che non lascia ben sperare.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la verità viene a galla: situazione peggiore di quanto si possa credere
Frecciatine velenose per Belen e Antonino
Proprio quando tutto sembrava tranquillo, Alessandro Rosica ha lanciato l’allarme per quanto riguarda la coppia più discussa del momento, Belen e Antonino Spinalbese. Senza rilasciare troppi dettagli, infatti, già qualche giorno fa il giornalista ha parlato di profonda crisi tra i due; ipotesi avvallata anche da Deianira Marzano, che ha parlato di un problema così insormontabile che Belen non vuole vedere il suo amato – o a questo punto potremmo dire ex – nemmeno in cartolina.
Una situazione critica, insomma, ma su cui i diretti interessati ancora non erano entrati nel merito – almeno fino ad oggi. Nelle ultime ore, infatti, Belen ha scritto un post che lascia molto poco spazio all’immaginazione: “resta single finché non trovi quella persona che non ha più paura della tempesta – recita il post da lei ricondiviso nelle storie – perché danzerà con te sotto la pioggia”.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, terremoto nel mondo del gossip: “Abbiamo avuto rivelazioni scottanti”
Antonino, però, non si è scoraggiato e ha risposto con un’altra frecciatina sul suo profilo Instagram; condividendo un post sulla campagna per la donazione del midollo osseo, ha scritto “parliamo di cose serie” – una vera e propria risposta alla piccola lamentela della compagna.
Ciò che invece ha incuriosito i fan di Belen – nonché della coppia – è stata l’ultima foto condivisa dall’hair stylist; Antonino ha infatti fatto una foto alla piccola Luna Marì prendendo Belen di spalle e ha usato una frase di Blanco come didascalia: “Anche se prendessi un ergastolo sto con te, finché non mi seppelliscono sto con te. Voglio viver sempre il brivido di star con te“.
Un piccolo gruppo di ottimisti ha visto la frase come un tentativo di riavvicinamento tra i due – soprattutto dal momento che la showgirl ha ricondiviso il post in questione. I più, però, hanno invece letto tra le righe della canzone, supponendo che si tratti piuttosto di una dichiarazione di guerra per la compagna; Antonino è disposto a tutto – perfino all’ergastolo della canzone – pur di stare vicino alla figlia.