Torna protagonista anche Brooke Logan e passerà un momentaccio. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.
Nelle prossime puntate Quinn tornerà all’attacco. La dark lady di Beautiful nutre un odio troppo profondo nei confronti di Brooke, per arrendersi. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap americana.
Ridge si trova a Villa Forrester e sta raccontando a Quinn tutto ciò che è successo a sua figlia Steffy. Finalmente la stilista ha deciso di farsi aiutare seriamente, pur di riavere tra le braccia sua figlia Kelly. Nonostante l’argomento delicato, quinn sarà bravissima a riaprire il discorso sulla celebrazione del matrimonio tra lui e Shauna.
Saprà manipolare Ridge perfettamente, dicendogli che con il matrimonio lampo di Las Vegas, la famiglia non ha potuto essere presente e festeggiare degnamente gli sposi. Forrester prenderà tempo e dirà che si tratta di una decisione riservata tra lui e Shauna e Quinn coglierà la palla la balzo, videochiamando subito l’amica. Ci saranno momenti di imbarazzo, ma Quinn continuerà ad insistere: il matrimonio deve essere celebrato quanto prima! Ridge si convincerà, ma arriverà Brooke ignara di tutto ciò che sta accadendo alle sue spalle.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Come vi chiamate, chi siete?”, Felipe si risveglia
Beautiful: “Mi risposo”, Brooke scioccata
Ridge dovrà dire alla Logan che sta per risposarsi e Brooke sarà scioccata. Non potrà davvero credere alle sue orecchie, ma fortunatamente ci sarà Quinn a spiegarglielo a dovere. La moglie di Erik non risparmierà il suo sarcascmo, indicandole il ritratto che troneggia sul camino, che tanto detesta Brooke.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Salemi, il gesto d’amore è folle: Pierpaolo Pretelli sbalordito
Quinn sarà crudele più che mai e le proporrà di fare lei da testimone agli sposi! Brooke ancora una volta subirà le angherie della donna, che ormai passa tutto il suo tempo a studiare come eliminare la Logan dalla sua famiglia. Questo segna la rottura forse definitivamente, ma si tratta di Brooke e Ridge e i due negli anni si sono sempre ritrovati. Ce la faranno anche stavolta? Ridge sembra deciso, ma sono la rabbia e la rassegnazione a parlare per lui, perché in realtà avrà molti dubbi.