Alfonso Signorini, il conduttore adesso rischia grosso: scandalo interno a Mediaset

Alfonso Signorini è stato accusato da altre voci interne al palinsesto, la situazione si fa problematica: potrebbe rischiare il posto

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Striscia la Notizia in queste ore ha preso di mira la concorrenza interna. Alfonso Signorini è stato ‘segnalato’ dal programma di Antonio Ricci per via delle sue condizioni fisiche.

Il conduttore si è presentato febbricitante sul palco durante l’ultima puntata in diretta, ammettendo di non stare per nulla in forma. Il pubblico si è accorto subito delle condizioni perché gli occhi lucidi non passavano di certo inosservati.

A far scattare la bomba è stato però il programma di Antonio Ricci che ha ripreso nel suo show la scena in cui Signorini ammetteva di avere la febbre per poi accusarlo pubblicamente. Vediamo nello specifico cosa ha fatto scattare la polemica.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, “allarme alcool” nella Casa: incidente super imbarazzante

Il conduttore Alfonso Signorini accusato da Striscia la Notizia, c’è di mezzo il protocollo Covid-19

Alfonso Signorini febbricitante, accusato da Striscia la Notizia
Alfonso Signorini febbricitante, accusato da Striscia la Notizia (Instagram)

Durante la diretta dell’ultima puntata del GF Vip risalente a due giorni fa Alfonso Signorini si è presentato sul palco con 38 di febbre. “Sto facendo il programma con 38 di febbre stasera” ha spiegato senza peli sulla lingua il direttore di casa Chi.

Anche il pubblico se n’è accorto subito, su Twitter erano tanti i post che segnalavano gli occhi lucidi e febbricitanti del conduttore. Fin qui nulla di grave, ma poi è arrivato il servizio di Striscia la Notizia.

Potrebbe interessarti anche >>Nicola Pisu, gesto shock nella notte: Miriana resta senza parole

Il programma di Antonio Ricci ha creato lo scandalo ricordando al pubblico che negli studi Mediaset vigono dei protocolli serrati in merito alla situazione d’emergenza Covid-19.

In questo periodo non si potrebbe entrare in studio con una temperatura superiore ai 37,5 gradi per rispettare le norme di sicurezza. Molto probabilmente si trattava della solita influenza stagionale, ma il fatto rimane: il protocollo è stato violato, e adesso? Ci saranno serie conseguenze per Alfonso o si chiuderà un occhio? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Gestione cookie