La gieffina Ainett Stephens è finita nell’occhio del ciclone ed al centro di una clamorosa accusa sui social: i dettagli della situazione.
Questa è la settimana di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip in quanto resta a rischio eliminazione nella puntata in programma venerdì. Al televoto con la modella ci sono anche la ballerina Carmen Russo e la showgirl Francesca Cipriani.
Il rischio per l’ex Gatta Nera è quindi quello di vedere terminare a breve la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Per questo motivo ha scelto di dedicare un momento di questa giornata a suo figlio Christopher ed ha messo nero su bianco i suoi sentimenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, altro avvicinamento sospetto nella notte: Delia non la prenderà bene
La Stephens ha deciso di scrivere una lettera che poi ha scelto di leggere agli altri concorrenti: un modo per aprire il suo cuore. L’occasione è poi servita per sensibilizzare tutti su di un argomento in particolare ovvero quello dell’autismo, sindrome diagnosticata al figlio di Ainett. Questa scelta non è però piaciuta ad alcuni utenti di Twitter che hanno visto la mossa come studiata ad hoc.
Il gesto di Ainett Stephens: scoppia la polemica
La lettera di Ainett ha emozionato i vipponi che hanno ascoltato le parole della modella poco prima di concentrarsi sul pranzo. Un momento molto emozionante che però non ha trovato solo entusiasmo e commozione sui social. Numerosi utenti hanno trovato questa missiva come studiata a tavolino, magari per avere una clip venerdì o per convincere il pubblico a salvarla dalla nomination.
Su Twitter vi sono alcuni commenti particolarmente impietosi: “Mi spiace per la situazione di Ainett, ma purtroppo sono mal pensante, cioè: ‘come mai legge questa lettera proprio nella settimana in cui è in nomination’?“. Ed ancora: “Massimo rispetto per l’autismo ma sta lettera in questo momento proprio paracula“, “Abbiamo capito che venerdì parleranno del figlio di Ainett”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, il conduttore adesso rischia grosso: scandalo interno a Mediaset
Ad una gran parte del pubblico sembra quindi evidente che dietro questa decisione ci sia anche un minimo di calcolo. Non a caso solo poche settimane fa proprio Signorini ha assicurato alla gieffina che prima o poi avrebbero affrontato la difficile storia di suo figlio.