Nuove anticipazioni sull’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne: una delle dame abbandona lo studio di Maria De Filippi.
Continua il successo di Uomini e Donne che da ormai diversi anni accompagna il pomeriggio del pubblico di Canale 5. In questi anni sono arrivate grandi novità a partire dall’introduzione del Trono Over con dame e cavalieri al centro dello studio.
Tra le grandi protagoniste troviamo anche Ida Platano da diversi anni alla corte della De Filippi. Per lei non sono arrivate grandi fortune al centro dello studio: a partire dalla storia fallita con Riccardo che ha segnato profondamente il suo percorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Le ho messo le mani al collo”: rivelazione choc di Lulù Selassié, lo ha fatto per Clarissa
Nemmeno questa edizione sembrerebbe essere cominciata per lei nei migliori dei modi e lo dimostrano anche le recenti anticipazioni. In queste ore è stata registrata una nuova puntata del dating show molto indigesta per la giovane dama del parterre femminile.
Uomini e Donne, le anticipazioni su Ida Platano: caos in studio
Sembrano non esserci buone notizie per Ida Platano alle prese con la sua ennesima delusione d’amore al centro dello studio del noto dating show. Solo pochi giorni fa è arrivata la parola fine sulla sua storia con Marcello: il cavaliere sembra essere ancora molto legato alla sua ex.
Nelle anticipazioni diramate da Ilvicolodellenews, sembrerebbe però non esserci più speranza nemmeno per la storia tra Ida e Diego Tavani. I due sono usciti insieme e si sono anche sentiti telefonicamente ma tra i due sembrerebbe non essere esplosa alcuna scintilla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge | Spunta un altro audio che la inchioda, la verità è terribile: “La sbatterò fuori”
Questo il motivo di forti critiche nei confronti della dama da gran parte dello studio: una situazione divenuta impossibile da sopportare. Per questo motivo, secondo quanto si apprende, la Platano ha lasciato più volte lo studio salvo rientrare per spiegare a tutti la sua posizione.
Al momento ha scelto quindi di non rinunciare all’ennesima occasione che la De Filippi ha deciso di regalarle in questa nuova stagione. Il clima nello studio si sta però rivelando molto teso per lei che dovrà fare adesso anche delle attente valutazioni sul suo futuro e su quello di suo figlio.