Colpo di scena a Una Vita, In ospedale Felipe si risveglia improvvisamente dal coma, ma niente è come prima..
La prossima puntata di Una Vita sarà scioccante. Scopriamo insieme le anticipazioni, cosa accadrà a Felipe Alvarez Hermoso?
Mentre Camino ha appena ricevuto la tremenda notizia di essere rimasta vedova, tutto il quartiere sarà in lutto per la famiglia Passamar. Intanto in ospedale i medici avevano sciolto ogni dubbio a Genoveva: Felipe sta per morire e se invece si salvasse non si potrebbero evitare danni cerebrali, La Salmeron era andata giù di testa ed era arrivata anche Laura.
Tra le due nascerà il solito scontro, perché la Salmeron ha capito perfettamente che la domestica è innamorata di suo marito. Quello che però non sa, è che Laura visita Felipe, piena di sensi di colpa perché lo ha ridotto lei in fin di vita. Velasco l’ha costretta ricattandola, ma il veleno non ha fatto abbastanza effetto e l’avvocato invece di morire, è finito il coma. Mentre le due parleranno, Laura si accorgerà che Felipe muove la mano.
LEGGI ANCHE>>>“Non è più solo un gioco”: Alex Belli si dichiara, ormai è diventato spudorato
Una Vita: Felipe, trauma gravissimo
Dopo aver mosso la mano, Felipe aprirà finalmente gli occhi e Genoveva e Laura staranno in silenzio. L’avvocato dopo averle messe a fuoco chiederà chi siano, gettando Genoveva nel panico. Sul momento sia Genoveva che Laura saranno molto in imbarazzo, e Felipe dirà solamente che si sente molto fortunato ad avere due donne così al suo capezzale.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paolo Bonolis, mai stato così duro: ironia al veleno
Felipe non si ricorda nulla del suo passato recente e verrà portato via dalla camera per fare alcuni test. Liberto e Ramon piomberanno in ospedale e Genoveva racconterà quanto accaduto al suo risveglio. I due amici tenteranno di ridimensionare la situazione, tuttavia Genoveva sarà disperata. I medici poi le confermeranno che Felipe ha un’amnesia, per l’epoca si trattava di una patologia poco conosciuta e che solo il tempo sarebbe stato in grado di curare.