Un posto al sole, decisione clamorosa dei vertici Rai: notizia sconvolgente per i fan

Le ultime notizie su Un Posto al Sole, soap tra le italiane più longeve, sono davvero allarmanti per i fan e in queste ore si fa chiarezza.

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Proprio nel giorno dell’anniversario della soap, i fan sono stati allarmati da una notizia sconvolgente riguardo la soap più longeva della tv italiana. Un Posto al Sole oggi rischia grosso e non si può certo dire che i fan sono soddisfatti delle ultime indiscrezioni emerse.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole anticipazioni: sorpresa incredibile, Serena fa il miracolo

Un posto al sole: la notizia è allarmante

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Niente paura, ancora non ci sono certezze in merito; eppure in questi casi basta anche solo un ‘se’ a turbare i fan. Soprattutto se si tratta di una delle soap più seguite di sempre, un posto al sole. In questi giorni, infatti, Un Posto al Sole è finito al centro dell’attenzione mediatica a causa di una notizia che ha iniziato a circolare, il suo riposizionamento nel palinsesto di Rai 3.

La notizia, come logico, non ha fatto felice i fan – soprattutto se si pensa al nuovo orario di programmazione, le 18.00. Il tutto per dare spazio ad un nuovo talk firmato da Lucia Annunziata. Anche quest’ultima ha commentato la notizia, affermando però che al momento niente è certo. “Ci sono tre o quattro studi in corso” ha affermato la conduttrice di Rai3, cercando di rassicurare i fan. Non si procederà, dunque, finché non si avranno dati certi alla mano circa le conseguenze che lo spostamento comporterebbe.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole anticipazioni: “Come hai potuto farci questo?”, Rossella affranta

In effetti il nuovo orario potrebbe rappresentare un problema piuttosto pesante; considerata la fascia di pubblico che segue la soap, la nuova collocazione è in pieno orario lavorativo e molti potrebbero non riuscire più a seguire Un posto al sole. Si attendono aggiornamenti, comunque, nella speranza che il nuovo orario sia più comodo per il suo pubblico affezionato.

Gestione cookie