Un Posto Al Sole anticipazioni: sorpresa incredibile, Serena fa il miracolo

La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà quella del lieto evento. Serena partorirà, ma in ospedale il miracolo sarà un altro..

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole
Palazzo Palladini ospita le vicende di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Il teatro della prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà l’ospedale San Filippo di Napoli. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

Sarà una puntata ricca di belle emozioni. Serena si è sentita male in auto, accusando fortissime fitte al ventre. Non sarebbe ancora il termine, ma ormai la gravidanza è avanzata. Il tentativo di chiamare Filippo a soccorrerla non è andato a buon fine e sono stati Roberto e Marina ad accogliere in suo aiuto. Serena è stata trasportata immediatamente in ospedale.

Intanto Rossella in ospedale non riesce a concentrarsi e pensa unicamente alla sua famiglia che sta andando in pezzi. Lo scontro con sua madre è stato devastante per entrambe e Silvia dovrà anche tenere a bada Giancarlo perché Michele sta rientrando dal suo viaggio! La lieta novella arriverà a tutti i protagonisti rallegrandoli: Serena ha dato alla luce la sua bambina Elisabetta, ma farà anche un altro miracolo.

LEGGI ANCHE>>>“Non è più solo un gioco”: Alex Belli si dichiara, ormai è diventato spudorato

Un Posto Al Sole: Filippo recupera un ricordo

Filippo si risveglia Un Posto Al Sole
Filippo si risveglia (screenshot repertorio raiplay)

La gioia per il parto andato a buon fine però non sarà l’unico miracolo che farà Serena. In ospedale infatti Filippo sarà pervaso da una felicità che non provava da tempo e nel ciclone dell’emozione di essere diventato padre, avrà il flash di un ricordo del suo passato!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Oggi mi sento in colpa”: Manila Nazzaro fa piangere Soleil, momento di grande commozione al GF Vip

L’emozione travolgente lo scuoterà a tal punto da ricordare perfettamente e questo sarà il vero miracolo. Grazie a questa atmosfera per la prima volta Filippo si renderà conto che il suo posto è con la sua famiglia e sentirà il desiderio naturale di amare e proteggere Serena, Irene e la nuova piccola arrivata. Questo sarà per lui come un nuovo inizio, una vera rinascita dal buio in cui era piombato, dopo aver perso la memoria.

Gestione cookie