Anche Selvaggia Lucarelli spende due parole su Instagram per commentare il gossip del momento, con parole a dir poco velenose.
Tutti si sono presi un attimo per commentare il gossip che più ha monopolizzato l’attenzione del pubblico e delle riviste specializzate, così alla fine anche Selvaggia Lucarelli ha commentato il fattaccio. Ovviamente, però, con l’ironia che la contraddistingue e la giusta dose di veleno che rende tutto un po’ frizzante.
La giornalista, infatti, si è presa un attimo per commentare la vicenda – che ormai acquisisce sempre più i contorni di una soap opera – chiamata Icardi-Nara. Un dettaglio in particolare ha attirato la sua attenzione e, dopo aver declassato l’intera vicenda a sceneggiata, si è concentrata proprio su questo.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, paura Covid: sta per succedere il finimondo
L’affondo di Selvaggia sulla questione Icardi-Nara
Non c’è niente che sfugga alla tagliente penna di Selvaggia Lucarelli, sempre piuttosto informata sull’attualità. Questa volta la giornalista si è voluta prendere due minuti per commentare l’ultimo gossip, quello che al momento sta monopolizzando l’attenzione della stampa.
Sulla vicenda Icardi-Nara, infatti, si è detto praticamente di tutto – benché sia al momento poco chiaro cosa stia accadendo al momento tra i due. In molte occasioni, infatti, si è parlato di soap opera, di melodramma e qualunque aggettivo simile possa venire in mente.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini nei guai, la soffiata fa tremare il programma: “É stata raccomandata”
E la stessa Selvaggia ha definito tutta la questione una sceneggiata, in cui sono stati rivolti diversi insulti all’amante di Icardi – ma, come sottolinea la Lucarelli, mai allo stesso Mauro. Non è l’unica cosa che però ha dato particolarmente fastidio alla giornalista, non quanto l’epilogo della storia; ammesso che queste volta si possa davvero parlare di fine.
“Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale ‘Messaggi diseducativi for dummies’ annunciando la pace così: ‘non ho niente se non sono con lui’. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi ‘sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte’.”
Parole piuttosto dure ma nessuno si aspettava niente di meno dalla Lucarelli, che spesso ha scritto proprio sull’emancipazione della donna, sulla violenza domestica e sull’oggettificazione della figura femminile. Il suo post infatti, come sempre accade, ha trovato molti utenti d’accordo, che si sono lanciati in commenti di ogni tipo sia sull’assurdità dell’intera vicenda quanto sul suo surreale epilogo. Di nuovo, ammesso che sia davvero tutto finito questa volta.