Royal Family, Harry miete una nuova vittima in famiglia: rivelazioni devastanti

Il Principe Harry si prepara ad assestare un nuovo colpo alla Royal Family: pronte nuove accuse ad un membro in vista della famiglia. 

Il Principe Harry (GettyImages)

Le voci si rincorrono da ormai diverso tempo: il Principe Harry si prepara a pubblicare un libro ricco di rivelazioni. Il più giovane dei figli di Carlo ha intenzione di rivelare alcuni dei segreti più scomodi della sua famiglia: una reazione agli ultimi problemi.

Sin dall’inizio dell’anno Harry e Meghan hanno rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in cattiva luce la famiglia reale: dall’accusa di razzismo alla mancata protezione nei confronti della duchessa. Questo nuovo tassello rischia adesso di scatenare il caos proprio a Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regina Elisabetta, la strigliata che fa tremare i muri: “È davvero irritante”

In queste ore sono però emersi nuovi retroscena sul primo libro di Harry che si prepara a colpire anche Camilla: membro molto in vista della famiglia. Il duca del Sussex avrà sicuramente molto da dire sulla donna che ha causato la separazione dei suoi genitori.

Royal Family, la guerra di Harry: Camilla nuova vittima designata

Le accuse a Camilla Parker Bowles (GettyImages)

Il Principe Harry ha deciso di raccontare l’ultimo decennio di vita della madre Diana e sarà quindi inevitabile parlare anche del tradimento di suo padre Carlo con Camilla. Penny Junior, esperta reale, ha suggerito attraverso il The Sun: “Non chiedetevi su quali scandali possa alzare il velo, piuttosto su chi possa decidere di concentrare la sua attenzione”.

L’esperta ha poi aggiunto: “Parlerà sicuramente del matrimonio dei suoi genitori, della rottura e delle relazioni extraconiugali. Quello che scriverà potrà essere molto dannoso per suo padre o per Camilla. La nuova moglie di suo padre rischia quindi di essere la sua prossima vittima in questo nuovo tiro al bersaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, accusa impietosa del suocero: “Pensano solo a quello”

La donna fa parte da sempre della vita dei figli di Carlo e lo stesso Harry in passato ha sottolineato di non poterla apostrofare come matrigna cattiva. La verità è che adesso potrebbero emergere verità inaspettate su questo rapporto poco chiaro a chi da sempre segue le vicende della Royal Family.

Se nel libro ci saranno accuse molto gravi, Harry correrà il rischio di allontanarsi ancora di più dal padre e dalla famiglia. Una situazione che diventa ogni giorno più insostenibile e che adesso rischia di complicare ulteriormente il lavoro di riappacificazione.

Gestione cookie