Katia Ricciarelli asfaltata, lui nel GF Vip non la sopporta più: “Sempre sul piedistallo, è st***za!”

La soprano Katia Ricciarelli non convince tutti all’interno ed all’esterno della casa del Grande Fratello Vip: stoccata clamorosa. 

Il confronto tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo (screenshot GF Vip)

Grande protagonista dell’ultima puntata del GF Vip si è rivelata essere ancora Katia Ricciarelli: la soprano si è scontrata nuovamente con Jo Squillo. Tutto è cominciato lo scorso venerdì al momento della nomination ed a distanza di diversi giorni nulla è cambiato.

L’ennesimo confronto infuocato tra le due è andato in onda mentre su Mediaset Infinity andava in scena un nuovo appuntamento con il GF Vip Party. Le due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno commentato l’episodio con Tommaso Stanzani ed inevitabilmente con Tommaso Zorzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, il gesto d’amore è folle: Pierpaolo Pretelli sbalordito

L’influencer e vincitore dell’ultima edizione del noto reality ha sottolineato di non apprezzare molto il percorso della Ricciarelli. Nel corso della diretta ha attaccato duramente la soprano con parole che hanno sorpreso il pubblico ed il compagno ballerino.

Katia Ricciarelli, la stoccata di Tommaso Zorzi: accuse clamorose

Tommaso Zorzi (Instagram)

Il noto influencer milanese ha commentato il comportamento di Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip: “É insopportabile, mamma mia per carità. Dio me ne liberi e scampi. Si sente proprio sto c***o. Ha sempre questo atteggiamento, si pone con gli altri come se ‘io so io e voi non siete un c***o’. Anche meno, l’ho detto”.

Lo stesso Zorzi ha poi rincarato la dose: “É aggressiva e non solo nei confronti di Jo ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre sul piedistallo. E ma scusa allora è str***a. Poi la risposta a chi la paragona alla De Blanck: “Patrizia è autoironica, si prende in giro. Faceva cose così assurde, divertenti che non poteva starti antipatica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié non se lo aspettava: succede tutto nella notte, gesto travolgente

L’opinione di Zorzi sulla Ricciarelli è quindi chiara ed a niente è bastato tutto l’impegno di Stanzani che nel corso della diretta ha provato a placare il fidanzato che però non ha voluto sentire ragioni. Tommaso ha anche commentato con ironia le sopracciglia della soprano paragonandole a quelle della Salemi: “I nostri confronti Giuly? Almeno le tue sopracciglia si potevano vedere”.

Una clamorosa stoccata senza precedenti ai danni della Ricciarelli che veste i panni di protagonista indiscussa di questa edizione del GF Vip. Un ruolo di spicco è però anche questo ovvero dover fare i conti con numerosi attacchi.

Gestione cookie