Nel dopo puntata è accaduto davvero di tutto, scoppia lo scandalo del televoto truccato. Il programma la protegge?
Soleil Sorge è al centro di una bomba sganciata subito nel dopo puntata del GF Vip. Ieri sera la tredicesima diretta è stata parecchio rivelatrice e molti nodi sono venuti al pettine.
L’avvicinamento tra Miriana e Nicola ha fatto tornare in studio Patrizia Mirigliani che ha ribadito a Nicola di stare da solo. Alessandro ha dovuto lasciare Francesca Cipriani in lacrime, e Gianmaria e Sophie si sono confrontati davanti ad Alfonso per chiarire il loro rapporto. La regina Soleil Sorge invece è stata al centro di quei baci non solo per gioco ad Alex Belli per poi finire sotto la lente d’ingrandimento del pubblico e attendere il risultato del televoto.
Ieri sera il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Le percentuali di voto dei concorrenti coinvolti sono state: Carmen Russo 27%, Ainett Stephens 22% e Soleil Sorge 51%. Qualcuno proprio non ha gradito e scoppia lo sandalo: il pubblico sovrano non avrebbe mai votato così in massa Soleil.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Aiutatemi!”, Steffy tocca il fondo
GF Vip: l’accusa è pesantissima
Karina Cascella negli ultimi giorni si è scatenata contro il GF Vip e lo ha fatto anche stanotte. Stavolta però l’accusa è chiara e arriva direttamente contro al programma di Alfonso Signorini, insinuando il dubbio di manipolazione del televoto che a detta sua non può essere realistico:
Ma chi ci crede su, dai fate i bravi. Il 51% dei voti? Sì, certo e io sono Naomi!
Su Instagram dalle sue stories scoppia lo scandalo. Quei voti a favore di Soleil non sarebbero veri?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Come vi chiamate, chi siete?”, Felipe si risveglia
Quel che appare un po’ strano però è il fatto che sui social Soleil è amatissima e nonostante le polemiche in cui viene puntualmente coinvolta, al pubblico piace parecchio. Rispecchia un concorrente tipo del GF Vip, con pregi e difetti, ma emerge per la sua schiettezza e le sue provocazioni. Zorzi, Mello e Orlando non facevano lo stesso dopotutto? Il pubblico per ora, stando ai risultati, vuole Soleil nella casa e la porta avanti nel gioco, staremo a vedere cosa succederà.