Cosa combina Giulia Salemi? L’influencer ha perso completamente la testa e ha fatto una pazzia tutta per il suo Pier..
E sono ancora qua, come direbbe Vasco. Belli, giovani e innamoratissimi: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia nata al GF Vip l’anno scorso va a gonfie vele.
In barba a tutte le malelingue sia dentro la casa del Gf Vip sia fuori, che li hanno sempre accompagnati a volte con commenti sgradevoli, loro resistono perché si vogliono davvero bene. Tra tradimenti, gossip e finte aggressioni la gente ha bisogno anche di belle emozioni e di certo Giulia e Pier le fanno vivere attraverso i social.
Da Twitter e Instagram i due ragazzi raccontano la loro quotidianità e il loro amore che cresce giorno per giorno come una normalissima coppia, alle prese a volte con il problema della distanza Roma- Milano e gli impegni lavorativi. Pierpaolo è il protagonista dell’edizione di quest’anno di Tale e Quale Show e sta facendo una gran bella figura cimentandosi nelle varie perfomances. Giulia invece si occupa del suo GF Vip party subito dopo le dirette delle puntate del suo caro amico Alfonso Signorini. A lui deve sicuramente l’incontro con Pier dentro alla casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Come vi chiamate, chi siete?”, Felipe si risveglia
Giulia Salemi, notte di follia per Pier
Stanotte Giulia ha fatto la follia d’amore più bella. Pare infatti che subito dopo il suo Gf Vip party, sia partita in aereo in fretta e furia nella notte per ragiungere Pier dopo mezzanotte. L’occasione era il loro mesiversario numero 10, che Giulia non poteva certo trascorrere lontana dal suo amato. E’ proprio Pier a postare su Twitter una foto insieme.
Ciao #prelemi pic.twitter.com/7e3RhCY7Qo
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) October 25, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Aiutatemi!”, Steffy tocca il fondo
Non possiamo sapere se si è trattata proprio di una sorpresa o se era concordata ma in ogni caso visti gli impegni di Giulia in diretta fino a tarda sera, è stata una fantastica follia d’amore che chiunque vorrebbe ricevere. Se l’amore è fatto anche di gesti eclatanti, questo lo è stato.