Chiara Ferragni, drammatico messaggio ai fan: “È spaventoso”

Gli ultimi giorni sono stati davvero spaventosi per Chiara Ferragni, che ha approfittato di un attimo di stop per parlare ai propri fan.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni [Screenshot]
Casa Leone-Ferragni è stata sconvolta da un evento veramente grave negli ultimi giorni; soltanto oggi Chiara ha trovato la forza per poterne parlare con i suoi fan. Nel suo ultimo post su Instagram, l’influencer e imprenditrice si prende infatti un attimo per rivolgersi ai suoi follower e parlare ancora una volta di un tema a lei molto caro.

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni, altro che body positivity: i fatti la smentiscono clamorosamente

Chiara Ferragni: lo sfogo intimo e un nuovo appello ai fan

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni [Screenshot]
I fan si sono preoccupati parecchio per Chiara Ferragni e Fedez, che in queste ore hanno vissuto attimi piuttosto drammatici. La famiglia, infatti, è stata sconvolta da problemi di salute che riguardano la piccola Vittoria – per cui si è temuto tantissimo.

La bambina ha preso il raffreddore da suo fratello Leone e la situazione è peggiorata drammaticamente; febbre alta, difficoltà respiratorie e alla fine la decisione di portarla in ospedale per tenerla sotto osservazione. Attimi di paura, insomma, per Fedez e Chiara, che in queste ore è tornata sui social per aggiornare i propri fan.

Condividendo una vecchia foto di famiglia, l’influencer ha spiegato che la bambina sta migliorando e a breve tornerà a casa dalla sua famiglia. “Vedere il proprio bimbo malato è l’esperienza più spaventosa che si possa affrontare; la salute è davvero un lusso grandissimo, non dimenticatelo mai”.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, Harry miete una nuova vittima in famiglia: rivelazioni devastanti

Non solo un post intimo, dunque, ma anche un appello a non sottovalutare i problemi di salute e – soprattutto – per ricordare che la salute è un vero e proprio lusso. Inutile dire che sui social tutti i suoi fan sono corsi per dimostrare la propria solidarietà alla famiglia; il gesto infatti non è passato inosservato e Chiara ha anche ringraziato tutti per i messaggi di auguri che le sono arrivati. 

Gestione cookie