Beautiful anticipazioni: “Aiutatemi!”, Steffy tocca il fondo

Nella prossima puntata di Beautiful Steffy sarà completamente knock out. Ormai la stilista è distrutta dai farmaci..

Steffy e Ridge Beautiful
Steffy e Ridge Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nella prossima puntata di Beautiful Steffy Forrester sarà al tappeto. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana.

Beautiful va in onda da lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, salta invece l’appuntamento del weekend. I protagonisti che abitano a Los Angeles sono tutti concentrati sulle condizioni di Steffy Forrester. Thomas ha confidato tutto a Zoe alla Forrester Creation perché la modella ancora non sapeva nulla. Però anche lui è all’oscuro di quanto sta succedendo a casa di Liam.

Liam, Ridge e Finn sono da Steffy nel tentativo di farla ragionare. Ridge è stato durissimo con lei, dicendole che doveva tornare coi piedi per terra altrimenti senza curarsi non avrebbe mai più rivisto sua figlia Kelly. Ciò che tormenta la stilista è esattamente questo, il fatto di non essere in grado di occuparsi di sua figlia e che Liam se la porti via di nuovo. Tutti e tre hanno cercato di rassicurarla e finalmente la situazione cambierà.

LEGGI ANCHE>>>“Non è più solo un gioco”: Alex Belli si dichiara, ormai è diventato spudorato

Beautiful: Steffy ammette la sua dipendenza

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Finalmente Steffy tornerà alla realtà e come un click nella sua testa vedrà come è diventata, o meglio come si è ridotta. Si sentirà quasi mancare e inizierà ad urlare che hanno ragione, che ha una dipendenza. Si sfogherà urlando e ripentendo questa frase più volte, tanto che Liam, Finn e Ridge resteranno impietriti senza parole.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paolo Bonolis, mai stato così duro: ironia al veleno

“Rivoglio mia figlia, aiutatemi!” urlerà Steffy con tutto il fiato che ha in gola, poi si accascerà per terra in lacrime disperata e piena di sensi di colpa. L’ammissione della dipendenza però è il passo in avanti che volevano Liam, Finn e Ridge. Il padre si siederà accanto a lei per farle capire che non è sola. Tutti le diranno che può contare sul loro appoggio e sostegno e che deve solamente riprendersi in mano piano piano la sua vita.

Gestione cookie