Nelle ultime ore gli utenti sui social si sono scatenati e la regina indiscussa di tutti i post più in evidenza è la bella Barbara D’Urso.
E’ finalmente vendetta per Barbara D’Urso, che in queste ore è la conduttrice più nominata sui social, soprattutto su Twitter. Nelle ultime ore, infatti, si è scatenata una polemica piuttosto corposa per quanto riguarda il palinsesto Mediaset e i fan si sono detti insoddisfatti di un programma in particolare. Vorrebbero il ritorno di Barbara, che più di una volta ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative e di saper fare spettacolo come nessun altro.
LEGGI ANCHE>> “Voglio fare un gioco…”: Barbara D’Urso sconvolge i fan, novità clamorosa in arrivo
I fan la reclamano a gran voce: il riscatto di Barbara è iniziato
“Mai avrei pensato di rimpiangere anche Barbara d’Urso come conduttrice eppure eccomi qua” scrive un’utente su Twitter, e non è certo la sola che in queste ore ha fatto il nome della storica conduttrice di casa Mediaset. Tutti, nessuno escluso si è impegnato infatti per alimentare la polemica attorno alla conduzione di Signorini, che per i fan ha affossato l’attuale edizione del Grande Fratello Vip.
E – di nuovo, tutti, nessuno escluso – hanno fatto il nome di Barbara come sostituta di Alfonso Signorini alla conduzione del reality show. Per lei sarebbe un ritorno, avendo già curato le edizioni del 2018 e 2019 del Grande Fratello Vip. In quell’occasione aveva fatto parlare moltissimo di sé per la sua peculiare attenzione per tutto ciò che faceva Francesca De Andrè – che ad alcuni ha leggermente infastidito; nonostante tutto, però, anche in quel caso la D’Urso aveva fatto bene e in queste ore la reclamano a gran voce.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, così non si può andare avanti: Piersilvio si rimangia tutto
Una vera e propria rivincita per la conduttrice, che quest’anno ha visto ridimensionare tutti i programmi che ha brillantemente condotto negli ultimi tempi. Addirittura su Twitter è partito un sondaggio per capire quanti la vorrebbero di nuovo nel salotto della casa più spiata d’Italia. Difficile capire come andrà a finire, dal momento che un cambio in corda è piuttosto improbabile. Potrebbe, tuttavia, prendere il posto di Alfonso per la prossima edizione.