Com’è finita davvero la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco il racconto della sorella di lei.
Anna Tatangelo è più raggiante che mai accanto al suo nuovo fidanzato, Livio Cori, che finalmente, dopo mesi di riserbo, è stato ufficialmente confermato al fianco della cantante. La sua tanto discussa storia d’amore con Gigi D’Alessio sembra ormai acqua passata, anche se essendo il padre di suo figlio Andrea, con lui la relazione non sarà mai veramente chiusa.
Intanto D’Alessio si è dato da fare con la sua nuova fiamma, la giovanissima Denise Esposito, la quale porta anche in grembo l’ultimo bebè del cantante. Dalle frecciatine social sembra che la nuova fidanzata di Gigi non apprezzi particolarmente la Tatangelo.
Tra l’altro Anna in una delle sue ultime ospitate televisive ha spiegato di essere rimasta delusa dall’ex compagno perché gli sarebbe piaciuto sapere da lui e non dalle riviste che stava per diventare di nuovo padre. D’altronde le cose tra di loro non sono finite benissimo e a confermalo è stata la sorella della Tatangelo in una recente intervista per DiPiù.
LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, dopo il flop gli insulti pazzeschi: asfaltata senza pietà
Il racconto della sorella
Ver esta publicación en Instagram
L’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto sognare i fan per anni, anche se all’inizio è stato piuttosto criticato perché lui era ancora sposato; i due sono stati insieme 15 anni prima di annunciare la loro separazione nel marzo 2020 e cosa è andato storto nessuno lo ha mai saputo veramente. Oggi però a parlare è un’insider della famiglia, la sorella di Anna Tatangelo, Silvia.
LEGGI ANCHE >> Eros Ramazzotti, il messaggio misterioso a Wanda Nara: lui è costretto a dire la verità
Per la famiglia Tatangelo la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno; sono rimasti tutti molto dispiaciuti che la relazione di Anna e Gigi fosse giunta alla fine e per un po’ hanno sperato che i due tornassero insieme. Qualcosa però tra di loro ormai si era rotto per sempre, proprio come la cantante aveva confidato a sua sorella una sera.
“Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: le cose non vanno più come prima.”Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”, ha raccontato Silvia.
Secondo la maggiore delle sorelle Tatangelo uno dei motivi per cui la loro storia è naufragata sarebbe il lavoro; un mestiere per entrambi molto impegnativo e a causa del quale è complicato trovare tempo per altro. “Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro”, ha spiegato.