Amici 21, la De Filippi lo tiene sulle spine: l’allievo quasi sviene, “Mi tremano le gambe”

Colpo di scena nella casetta del talent show Amici 21 con Maria De Filippi che ha fatto emozionare il suo allievo: premio inaspettato.

Albe di Amici (screenshot Twitter)

I protagonisti del talent Amici di Maria De Filippi sono soliti vivere grandi emozioni sia in casetta che sul palco in studio. Gli allievi della nota scuola di Canale 5 devono continuamente fare i conti con prove difficili ma anche con momenti e ricompense emozionanti.

L’ultima è toccata al cantante Albe che ha vinto la gara di inediti con Giorgia in occasione dell’ultima puntata andata in onda domenica. Il suo pezzo Mille Voci ha quindi conquistato sia la nota cantante italiana sia il favore del pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, cacciata per insubordinazione: Lorella Cuccarini rincara la dose

Per questo motivo Maria De Filippi si è collegata in diretta con la casetta per parlare con il giovane artista ma soprattutto per comunicargli un premio inaspettato. Una grande emozione per Albe che si è ritrovato a fare i conti anche con una particolare telefonata ovvero quella con Sangiovanni.

Amici 21, grande sorpresa per Albe: gesto inaspettato

Albe e la telefonata con Sangiovanni (screenshot Witty)

Maria De Filippi si è quindi collegata con Albe che molto emozionato ha sottolineato: Maria oggi mi fai svenire. Mi tremano le gambe. Poi la comunicazione della conduttrice che ha rivelato ad Albe di avere diritto a cantare il suo inedito in studio ma soprattutto ha annunciato al cantante che il suo secondo pezzo sarà prodotto da Zef.

Una volta arrivato in studio, il giovane artista si è esibito e si è emozionato poi però è arrivato un nuovo colpo di scena. Come dimostra l’ultimo daytime, la conduttrice ha collegato telefonicamente il giovane allievo ed il cantante Sangiovanni, secondo classificato della precedente edizione del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lui mi fa emozionare”: Uomini e Donne, la dama confessa la verità

La telefonata si è rivelata importantissima per Albe che da mesi ormai soffre il paragone estetico con l’ex allievo di Amici. Questi ha provato ad incoraggiarlo ma soprattutto lo ha spronato a non farsi influenzare dai commenti e dalle critiche sui social: il suo obiettivo deve essere solamente la musica. Questo momento per Albe si è rivelato di grande importanza in quanto è servito per rassicurarlo e per proseguire nel suo percorso.

Gestione cookie