La produzione del Grande Fratello Vip ed il conduttore Alfonso Signorini sono al centro di una nuova polemica: l’ultima accusa.
Non è di certo una stagione semplice per il noto reality di Canale 5 che continua a fare i conti con uno share molto basso. Una situazione dovuta probabilmente alle dinamiche interne il programma ma soprattutto alle numerose polemiche che si sono scatenate in queste settimane.
Ad essere finito nell’occhio del ciclone è lo stesso conduttore: Alfonso Signorini sta attuando alcune strategie inaspettate. L’ultima è quella che vede coinvolta Soleil Sorge in quanto la gieffina sembrerebbe essere una protetta della produzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il televoto è stato truccato”: scoppia la bomba, scandalo al GF Vip
L’ipotesi che circola sui social è quella di una vera e propria raccomandazione a favore dell’ex corteggiatrice: in queste puntate non si è parlato abbastanza degli audio emersi sul caso Iconize. Si tratta di una situazione che rischia di portare nuovo caos nella casa più spiata d’Italia.
Alfonso Signorini, accusa molto grave: tutta colpa di Soleil
In questi giorni Deianira Marzano ha riportato alla luce due audio molto importanti proprio sulla gieffina. Il primo riguarda la sua implicazione nel caso Iconize e la finta aggressione omofoba di cui si era detta estranea. Il secondo riguarda la scorsa edizione del GF Vip: la Sorge era pronta ad entrare in casa per eliminare sia Tommaso che Dayane.
I due argomenti non sono però stati ancora affrontati in prima serata dal conduttore: per molti questo significa non voler mettere in cattiva luce la gieffina e quindi proteggerla ancora. Su Twitter si può leggere: “Chissà come mai non hanno parlato della vicenda Soleil-Iconize. Mah, che strano. Forse perché allora è vero che Soleil è raccomandata?“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, dramma al GF Vip: svela un retroscena da brividi
Il pensiero degli utenti è quindi chiaro e c’è anche chi paragona la Sorge proprio all’amica Dayane che nella scorsa edizione era sicuramente una pupilla di Signorini. Potrebbe quindi essere stata proprio la modella brasiliana a raccomandare la sua amica al conduttore.
A questo punto sarà solo il tempo a dire la verità su questa storia: bisognerà capire se Alfonso deciderà di affrontare questa questione nei prossimi giorni. Dalla sua decisione potrebbe adesso anche dipendere il favore del pubblico.