Niente da fare per la dama: shock in studio a Uomini e donne dopo il rifiuto clamoroso. Niente seconda chance..
A Uomini e Donne in queste prime settimane fioccano le delusioni. Il dating show pomeridiano di Maria De Filippi ha creato tantissime coppie negli anni, ma soprattutto ha fatto sbocciare l’amore tra dame e cavalieri.
Anche se alcuni rapporti sono poi naufragati, moltissimi invece hanno trionfato anche con matrimoni e gravidanze. Non sarà però il caso di Sara e Biagio. Cosa sta succedendo ai due? Andiamo con ordine. Dopo la fine della scorsa edizione, Sara con molta dignità aveva chiuso la storia, dopo che Biagio le aveva confessato di non ricambiare gli stessi sentimenti.
Sara è stata presa di mira da Gianni e Tina al centro studio, perché la dama è cotta del cavaliere e non riusciva a vedere la realtà. dopo l’estate i due si sono ritrovati in studio e nonostante il gelo inziale, Sara gli ha dato una seconda chance. Il cavaliere non è mai stato convinto né del loro legame, né del loro sentimento ma insieme ci hanno sostanzialmente riprovato. Le indiscrezioni però ci rivelano che le cose non andranno come Sara si augurava.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non la rivedrai mai più!”, Ridge fuori controllo
Uomini e Donne: “Biagio, sei una delusione”
I rumors annunciano la fine definitiva tra loro due e provengono direttamente dal magazine di Uomini e Donne. In un’intervista Sara confessa che Biagio è stato contradditorio con lei e non le ha mai dato certezze. Biagio stava continuando a frequentare anche Rosy e non è stato chiaro nei confronti di Sara.
La non chiarezza è stata il problema, non la gelosia. Se Biagio fosse stato sincero, io avrei continuato a conoscerlo e a uscire con lui
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, prime scintille nella coppia: tra i due c’è qualcosa di molto speciale
Niente da fare quindi per Sara che rimane delusa una seconda volta, anche se i suoi sentimenti ci sono ancora nel suo cuore. E’ davvero finita? Il centro studio aspetta la coppia scoppiata e soprattutto il pubblico vuole chiarezza da parte di Biagio.